WWE: Chris Jericho parla del suo match con Kenny Omega

Chris Jericho è apparso di recente su 107.7 con Baby Huey, Bimbo Jimbo e Chasta e ha parlato del suo match con Kenny Omega :

” E’ stato un match da una volta nella vita. Era il posto giusto ed il momento giusto un atmosfera quasi da McGreagor vs Mayweather, un  match che si pensava che non potesse mai accadere e quando è stato ufficializzato erano tutti entusiasti, me compreso perché sapevo che si sarebbe potuto fare solo in quel periodo. E’ stato un momento molto bello e l’importante è che la gente si sia divertita ed emozionata, è tutto ciò che conta.”

ha risposto così quando gli hanno domandato sull’ uso dei social per la sua faida con Omega:

” Questo è il modo moderno di fare le cose, è come trovare una persona su Twitter e parlarci solo lì. Quindi ho deciso di iniziare la faida da lì , in modo che la gente pensasse, di cosa parla Jericho? perché attacca Kenny Omega? e poi è successo ho pubblicato il video un cui lo sfidavo così che spiegavo tutto il litigio di Twitter. Sono stato molto bravo a tenere le cose nascoste, nessuno sa cosa sto facendo o quali sono i miei piai e questo penso sia uno dei motivi per cui sono ancora così rilevante nel mondo del Wrestling”

Fonte:411mania.com