WWE: Chris Jericho rivela la nascita del MITB Ladder Match

Durante l’ultimo episodio di “Talk is Jericho”, Y2J ha rilevato come è avvenuta la nascita del MTIB Ladder match, ecco le sue parole:

“Era per WrestlMania e c’erano molto Superstars che non avevo match ed altri come: Kane, Edge, Christian, Chris Benoit ed Shelton Benjamin che erano molto pushati. A noi altri non sapevano cosa farci fare e stavano pensando a qualche idea e poi si è detto:” Un Ladder match multiplo?”, ed io ho detto:” E se andassimo per un contratto che ti garantisce un chance titolata?” Gewirtz andò a parlare con Vince e tornò e disse:”Vince lo ama, ma si avrà un anno di tempo per incassare il contratto”. L’unica richiesta di Vince era che il contratto doveva essere riposto in una valigetta”

 

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.