WWE: Chris Jericho sapeva che il suo periodo in WWE stava per finire?

Chris Jericho ha da poco concluso un incredibile periodo con la WWE e ora si sta dedicando sulla band Fozzy.

Ora, i fan di tutto il mondo, sperano di vederlo tornare in WWE il più presto possibile.

Quando Jericho è tornato negli show WWE nel gennaio 2016, inizialmente, lo ha fatto da face, per poi con il tempo turnare a heel e iniziare feud con wrestler come AJ Styles, Dean Ambrose e Seth Rollins.

Nonostante Chris Jericho sia stato un heel per la maggior parte della sua carriera, ha riscosso molto successo tra i fan, in quanto era molto divertente.

Dopo che Kevin Owens lo ha tradito durante il Festival of Friendship, Jericho è tornato a essere face e ha capito che il suo periodo in WWE stava per terminare.

Recentemente, Jericho ha parlato con Uproxx riguardo a cosa i fan possono aspettarsi dal nuovo album dei Fozzy, e del successo di Talk Is Jericho.

Ha anche rivelato particolari sulla sua uscita dalla WWE spiegando che fare il face a tempo pieno, non era qualcosa che secondo lui si adattava al suo personaggio.

Ecco le sue parole:

“Sapevo che era il momento di andare via, perchè raggiungi un certo livello, poi diventi face e inizi ad avere problemi, perchè con il face puoi vincere il titolo ed essere John Cena, oppure scendere di livello. Questo non faceva per me e per il personaggio di Jericho. Io sono sempre stato migliore come heel.

Inizi a piacere alle persone, e poi fai il turn, ma solo per poco tempo alle persone quello che piaceva di te da heel piacerà anche da face. ”

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2211 posts and counting.See all posts by bfortunati