martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: Christian spiega perché AJ Styles vs. Shinsuke Nakamura è stato un...

WWE: Christian spiega perché AJ Styles vs. Shinsuke Nakamura è stato un fallimento

Nell’ultimo episodio dell’ E&C Pod of Awesomeness, Christian ha spiegato perché, secondo lui, i fan erano così silenziosi durante il match a Wrestlemania tra AJ Styles e Shinsuke Nakamura, dicendo che l’affaticamento dei fan era dovuto alla lunghezza dell’evento.

Ecco le sue parole:

A volte la folla può influenzare la percezione del match, [e] penso che sia successo proprio questo durante il suddetto match. Penso che sia da lì che i fan hanno iniziato ad affaticarsi. Specialmente, perchè c’erano baby face. E, oltre ai grandi nomi, emozionalmente, cosa è successo? Penso che quello che hanno fatto dopo il match sia stato molto più interessante di quanto fatto durante il match stesso. Stavo pensando al match tra baby face che ho avuto per il titolo mondiale contro Randy Orton a Over the Limit, e mi sto chiedendo quali differenze ci possano essere tra quel match e questo di Wrestlemania. Quindi ciò che stavo pensando è che l’emozione non dipendeva dall’essere heel o baby face. L’emozione è stata che questo ragazzo che volevamo vedere a questo livello per quasi 17 anni è stato graffiato e maltrattato ma alla fine ha vinto il titolo. E poi gli è stato strappato da un ragazzo che è stato etichettato come il “golden boy” per anni e anni, ed è stato plasmato per diventare una Superstar migliore e l’ha ripreso dopo un paio di giorni. Le persone non mi volevano vedere già perdere il titolo. Questa era l’emozione. “Può riprenderselo? Può già ritornare a quel livello, così in fretta dopo che ha lavorato così duramente per arrivarci?” Alla gente piacevo, ma a loro non piaceva cosa stesse succedendo. Questa era l’emozione. Su questo, hanno apprezzato entrambi i ragazzi, quindi [i fan] stanno solo scegliendo una parte. Non c’è altro. Quindi, io credo che Nakamura stia facendo veramente un buon lavoro. Penso che Nakamura ora farà un lavoro migliore. Penso che lavorerà in modo più aggressivo. Penso che avrà una vena cattiva che non ha mai avuto prima, e penso che si amplierà, e penso che si sia fatto un gran favore per quanto riguarda l’attacco che ha fatto dopo il match, secondo me”.

Edge ha detto che il turn heel di Nakamura fosse la cosa giusta da fare e non vede l’ora di vedere alcune “cose ​​piuttosto interessanti” che potranno accadere con il continuo della faida.

FONTE: 411mania.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI