WWE: Cinque avversari per Shane McMahon a Wrestlemania 34

Shane McMahon non conduce la vita di un classico 47 enne vero? Non molti uomini della sua età possono dire di poter eseguire quelle acrobazie ed avere quella forma fisica. È la sua natura spericolata a rendere Shane uno dei migliori uomini della compagnia. Qui sotto stiliamo una lista di cinque wrestler che potrebbero affrontarlo o riaffrontarlo a Wrestlemania 34.

#5 AJ Styles

Sarebbe la rivincita del match dell’anno scorso. Shane tecnicamente non è uno dei migliori, ma con le sue acrobazie riesce a dare comunque un’ atmosfera al match. AJ Styles si è adattato molto bene al suo ritmo,  ma comunque il Phenomenal One non ha lasciato a desiderare cercando di imitare il dropckick dal terzo turnbuckle di Shane che, però, non andò a buon fine. Per creare una storyline tra i due bisognerebbe accelerare un po’ i tempi visto che Wrestlemania 34 si svolgerà tra meno di tre mesi e se i due si affrontassero Styles di sicuro non difenderebbe il titolo.

#4 Daniel Bryan

Potreste chiedervi perchè il suo nome è così in basso nella classifica visto tutto quello che sta accadendo in queste settimane e dopo quello che è successo a Clash of Champions. La risposta è l’ incertezza sull’ “agibilità” di Daniel Bryan e poi sarebbe bello vederlo lottare contro un lottatore che abbia un ritmo un po’ più alto. Pensiamo il match ne risentirebbe anche dal punto di vista dell’ hype, ma per il momento tutto porta a pensare che lo “Yes man” possa essere uno degli sfidanti principali.

#3 Kurt Angle

In passato si vociferava che dovesse affrontare Triple H a Summerslam o a Wrestlemania 34. In questa classifica forse è uno dei wrestler meno quotati visto che dopo le invasioni delle Survivor Series i due non si sono scontrati più. Sarebbe bello vederli l’uno contro l’altro perchè chi ha vissuto l’ Attitude Era ricorderà sicuramente la faida tra i due. Oggi i due andrebbero a sfidarsi per far capire anche quale sia la lega più forte e anche perchè ci sono dei presupposti per far realizzare un buon match. L’ ex medaglia d’oro olimpica di lotta greco-romana da quando si è messo a disposizione per il ritorno nel lottato ha sempre combattuto in un team (con lo Shield a TLC e nel team Raw alle Survivor Series), ma questo match sarebbe l’ ideale per far capire che per le leggende l’età non conta.

#2 John Cena

Un altro dei minor candidati ad un match contro Shane, ma la probabilità aumenta perchè non si sa se il leader della Cenation sfiderà Undertaker a Wrestlemania 34. Shane e Cena non si sono mai affrontati sul ring eppure tutti e due considerano la WWE la loro casa. La differenza di età non è molta, ma Cena ha avuto più continuità nel ring ed è messo meglio fisicamente. Un altro scontro che porterebbe i fan indietro con la mente e potrebbe essere un buon pretesto per far vendere i biglietti per assistere a questa Wrestlemania.

 

#1 Triple H

#1 Triple H

Come abbiamo detto prima, l’ anno scorso si vociferava che Shane avrebbe potuto affrontare il “Celebral Assasin” allo “Showcase of the Immortals”. Il match sarebbe ancora più interessante perchè ci sarebbe la faida tra Shane e Stephanie e quindi non si perderebbe nemmeno troppo tempo a creare una storyline. Quello che renderebbe ancora più bello il match sarebbe l’ atmosfera creata sia dalle entrate di Triple H sia dalle acrobazie di Shane. Il “King of the King” parteciperebbe ad un altra Wrestlemania contro un altra leggenda (dopo aver affrontato in passato gente come Sting e Brock Lesnar), quindi il match potrebbe far capire, ancora capire che i quasi 50 enni non sono tutti da buttare via.

Fonte news: SportSkeeda