WWE: 5 cose che Roman Reigns può fare per conquistare i suoi haters

Qualche anno fa, quando lo Shield ha iniziato a devastare il roster della WWE, il forte e silenzioso Roman Reigns è stato accolto con cori di sostegno, nonostante i membri dello Shield fossero i “cattivi”.

Sembrava che i fan non ne avessero mai abbastanza della loro entrata attraverso la folla, incantati dai giubbotti antiproiettile che indossava il trio.

Lo Shield ha poi avuto successo anche come team babyface e sembrava inarrestabile finché Seth Rollins ha tradito i suoi fratelli e si è unito all’Authority.

Quando lo Shield si è diviso, Rollins e Ambrose ha ricevuto personaggi più sfumati e complicati da interpretare Le loro theme song e i loro ingressi sono cambiati, così come i loro costumi di scena.

Roman Reigns, tuttavia, è rimasto più o meno lo stesso.

È come se la WWE volesse che tutti i sostenitori dello Shield, ora, si concentrino solo su di lui.

Tuttavia,  l’esperimento non ha funzionato. Sembra che la WWE stia cercando di pushare Reigns come il prossimo personaggio alla John Cena o Hulk Hogan, scatenando l’ira dei suoi haters.  Il tutto è aumentato incredibilmente quando Reigns ha vinto la Royal Rumble.

Negli anni successivi la WWE ha scommesso sempre di più su Roman, con i commentatori che cercavano di fingere che non ci fosse un coro di fischi durante le sue entrate e vittorie.

Ma non è troppo tardi per Roman Reigns per mantenere il suo posto al top.

Sportskeeda.com, ha ipotizzato cinque cambiamenti che permetterebbero al Big Dog di conquistare i suoi haters.

#5 Adottare uno stile di wrestling più basato sulla sottomissione

Dire che Reigns ha un approccio decisamente non scientifico al suo lavoro sul ring è un eufemismo. Il suo stile sembra essere basato su una serie di mosse di potenza. Per essere onesti, sta combattendo il tipo di stile che lo staff creativo della WWE pensa si adatti meglio al suo personaggio.

Tuttavia, potrebbe certamente aggiungere alcune mosse tecniche al suo gameplan. Uomini come William Regal e Kurt Angle potrebbero fare molto per insegnare al Big Dog come combattere, mettendo a tacere un ampio segmento dei suoi detrattori.

 

#4 Aggiungere nuove sfumature al suo personaggio

Roman Reigns dovrebbe prendere spunto da Undertaker.

All’inizio, Undertaker non era molto conosciuto. Era un mediocre low carder chiamato Mean Mark Callous (o Texas Red se andiamo ancora più indietro nella sua carriera).

Proprio come Roman Reigns, Mark Callous aveva il look, l’abilità atletica e la stazza per andare lontano nel wrestling, ma gli mancava quel qualcosa in più per convincere i fan.

Mean Mark Callous si è permesso di diventare Undertaker, uno dei personaggi di maggior successo di tutti i tempi nel panorama del wrestling.

Roman potrebbe fare molto per essere qualcosa di più di un semplice big man con un giubbotto antiproiettile che colpisce le persone, e potrebbe sviluppare un personaggio più accattivante.

 

#3 Fare un turn heel

Una soluzione al fatto che Roman Reigns riceve così tanti “boo” dai fan, è davvero molto semplice ed è sorprendente che la WWE non l’abbia già adottata: trasformare Roman in un heel.

Se la maggior parte dei fan è già contro di lui, trasformarlo in un cattivo potrebbe essere un modo per trasformare questi fischi in profitti.

 

#2 Trascorrere un po’di tempo nella divisione tag team

I fan sembrano reagire meglio a Roman quando è con i suoi fratelli dello Shield, Dean Ambrose e Seth Rollins.

Sebbene Seth Rollins in singolo vada alla grande, per Roman potrebbe essere una buona idea unirsi al più carismatico Dean Ambrose e trascorrere un po’ di tempo nella tag team division.

 

#1 Smettere di essere un personaggio insipido

Roman Reigns con il suo personaggio originale, Leakee, aveva un aspetto molto più interessante di quello della versione attuale con il giubbotto antiproiettile e, inoltre, il personaggio di Leakee aveva il vantaggio di mettere in mostra la sua impressionante muscolatura.

L’attuale personaggio di Roman Reigns sembra progettato per minimizzare le sue origini samoane. Il suo nome è inglesizzato, il suo equipaggiamento è chiaramente moderno e occidentale, e la sua discendenza è stata sottlineata solo perché la WWE sperava che suo cugino The Rock potesse dare a Roman un po’di popolarità.

Tornando ad interpretare un personaggio basato sulle tradizioni samoane, Roman potrebbe diventare molto più interessante.

 

Fonte: Sportskeeda.com

  • Ric777

    Secondo me sprecate solo del tempo a tradurre questi mini editoriali: la pochezza dei contenuti è al limite dell’imbarazzante e non sono degni dello sforzo.

  • Stex14

    lui non può far nulla, è un semplice burattino, è la WWE che deve iniziare a fare le cose con la testa lasciando da parte il suo orgoglio e ammettere il grave errore fatto con Roman Reigns…