WWE: Cinque eventi che potrebbero accadere ad Extreme Rules

A poche ore dalla messa in onda di Extreme Rules, ci sono alcune voci che sono incominciate a circolare riguardo al ritorno di alcuni atleti (alcuni da infortuni, altri per apparizione) e alcuni eventi che potrebbero essere decisivi in alcuni match.

SportSkeeda.com ci presenta cinque cose che potrebbero accadere questa sera:

#5 The Miz interferisce nel match tra Il team Hell No e i Bludgeon Brothers

Tre settimane fa i Bludgeon Brothers hanno attaccato Daniel Bryan facendo vincere The Miz.

La settimana dopo, Bryan era ancora in difficoltà con gli ex Wyatt Family, così Kane è tornato e ha riformato il team Hell No insieme al suo vecchio partner. Questa settimana a Smackdown, The Miz ha provocato di nuovo il leader dello Yes Movement rischiando di prenderle da Kane.

Da quando Bryan è tornato a lottare non ha avuto grandi faide e l’ultima con Big Cass è stata orribile. Il match in coppia con Kane potrebbe rilanciarlo, ma soprattutto, un’interferenza di The Miz potrebbe aprire una buona faida che potrebbe concludersi a Summerslam, oppure se Bryan deciderà di rimanere con la WWE potrebbe prolungarsi oltre.

 

#4 Ritorna Jason Jordan

Proprio nel momento in cui Jason Jordan stava dando il meglio di sè è stato colpito da un infortunio al collo che lo ha tenuto fuori fino all’inizio di Luglio.

Jordan poteva già tornare sul ring a fine Giugno-inizio Luglio, ma la WWE ha preferito aspettare l’occasione giusta per inserirlo.

L’occasione potrebbe essere l’Iron Man match di stasera tra Seth Rollins e Dolph Ziggler, visto che a Rollins serve qualcuno a bordo ring che impedisca a McIntyre di interferire nel match.

Ma, soprattutto a Rollins serve qualcuno che faccia squadra con lui per affrontare il duo Ziggler-McIntyre. Jordan potrebbe essere decisivo anche nella vittoria di Rollins perchè potrebbe dargli una grande mano.

 

#3 Hulk Hogan appare sul ring

Anche se non lotta più, rivedere Hulk Hogan è sempre un piacere.

Secondo alcune voci, Hogan è andato in una città vicino Pittsburgh (sede dell’evento) per motivi personali, ma sembra strano che coincida proprio con stasera.

Se Hogan tornerà stasera vorrà dire che la WWE sarà felice di riprenderlo con sè visto che qualche anno fa fu allontanato dalla compagnia perchè fu pubblicato un video in cui faceva dei commenti razzisti.

 

#2 Brock Lesnar interferisce nel match tra Roman Reigns e Bobby Lashley

Diciamoci la verità è già tanto se appare nei match in cui viene chiamato in causa  figuriamoci se appare quando non è chiamato a combattere, ma sognare non costa nulla.

Lesnar è stato a UFC 226 dove ha sfidato Daniel Cormier per il titolo dei pesi massimi e non è proprio atteso per l’evento, ma potrebbe interferire nel match tra Roman Reigns e Bobby Lashley colpendo tutti e due gli atleti.

Così facendo potrebbe trasformare il match per il WWE Universal Championship a Summerslam, in un Triple Threat match tra Roman Reigns, Bobby Lashley e Brock Lesnar.

 

#1 Ronda Rousey interferisce nel match tra Nia Jax e Alexa Bliss

Colei che invece potrebbe interferire quasi sicuramente nel match per il Raw Women’s Championship è proprio Ronda Rousey.

Sarà costretta ad assistere al match tra il pubblico visto che Kurt Angle le ha vietato di partecipare a questo PPV dopo che ha attaccato lui ed Alexa Bliss mentre la campionessa stava festeggiando la sua nuova incoronazione.

L’intervento di Ronda sarebbe del tutto legale in quanto è un match senza squalifica e questo potrebbe portare ad una nuova stipulazione per Summerslam.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Vabbè ma quello di Ronda Rousey non si dovrebbe nemmeno dire, è ovvio che succederà.
    Su Brock Lesnar inutile illudersi, su Hulk Hogan può essere, The Miz spero di NO, Jason Jordan preferisco vederlo tornare in team con Chad Gable