WWE: Cinque motivi per cui John Cena è ancora importante nei PPV

Se poco fa vi è stato riportato il motivo per cui John Cena non è più l’uomo del main event in questo articolo vi riporteremo i cinque motivi per cui Cena deve essere presente nei main event:

#5 Può ancora essere un atleta di punta

Anche se John Cena non è stato molto nel main event dal 2016, è ancora un atleta molto famoso e facilmente riconoscibile.

Infatti, John Cena ha ancora un grande seguito di fan che lo incoraggiano sia che faccia parte del main event o delle retrovie del business. La sua capacità di vendere i biglietti e i PPV lo eleva rispetto agli uomini che si trovano ai livelli più alti della card e dimostra di avere ancora molto da offrire in WWE.

 

#4  Si allena molto duramente

Cena di recente ha compiuto 40 anni, ma non si direbbe dal suo aspetto fisico.

Anche se John non ha più niente da dimostrare nel mondo dello sport, si allena ancora come se fosse un principiante alle prime armi.

Nonostante si sia costruito una salda reputazione, John prova sempre a raggiungere nuovi obiettivi nel fitness e diventa sempre più forte.

 

#3 È un wrestler e una star del cinema

Da Hulk Hogan a Roddy Piper a The Rock, alcuni dei migliori wrestler sono diventati anche attori di successo.

Cena non fa eccezione, e la sua carriera cinematografica non fa che aumentare il suo valore per la WWE e per il mondo del wrestling in generale.

 

#2 La sua dedizione al wrestling

Non è un segreto che nessuno in WWE si dedichi così tanto al business come John Cena.

Infatti, John arriva in arena ore prima del necessario, e spesso trascorre il suo tempo condividendo la sua saggezza con gli atleti più giovani. Ad esempio, è responsabile per il fatto che Daniel Bryan abbia riavuto il suo lavoro e ha speso parole in favore di altri atleti di talento sui social media.

 

#1 I bambini lo amano e lo ameranno sempre

John Cena è stato un wrestler presente sugli schermi della WWE dal 2002. Sono passati quindici anni, e molti fan sono letteralmente cresciuti con John Cena.

I fan più grandi possono fischiarlo, ma i bambini restano sempre suoi fan accaniti. Cena ha un naturale rapporto con i bambini e ha esaudito più desideri per la fondazione Make a Wish di qualsiasi celebrità.

Con un esercito di fan che lo hanno seguito per tutta la vita, John riuscirà sempre a vendere biglietti e a stare al centro dell’attenzione dei mass media.

Fonte: Sportskeeda.com