WWE: Cinque possibili pretendenti al WWE Championship di AJ Styles

AJ Styles è uno dei migliori wrestler della WWE. Al momento sta vivendo un grandioso run come WWE Champion e non sembra voler cedere il titolo molto presto.

I fan lo amano e la WWE gli ha dato il ruolo di atleta principale del roster di Smackdown. È innegabile, però, che il suo regno sarebbe ancora migliore se trovasse il giusto avversario.

Il Superstar Shake-up ha alterato il panorama della WWE, e in particolare il roster di Smackdown, che sembra essersi arricchito molto in termini di talenti.

Ecco cinque possibili contendenti per il WWE Championship detenuto da AJ Styles:

#5 Shinsuke Nakamura

Questa è la faida attualmente pushata dalla WWE, e al momento è una delle rivalità più interessanti nel panorama del wrestling.

Molti fan sono rimasti delusi dallo scontro di Wrestlemania perchè non ha soddisfatto le altissime aspettative. Ma, il turn heel di Nakamura ha reso molto più intrigante il feud.

Questa sembra una faida epica, ma la WWE deve giocare bene le sue carte, dando un grande push a Nakamura e facendo sì che il WWE Universe finisca per odiarlo per il suo nuovo personaggio imbroglione e arrogante.

 

#4 Daniel Bryan

Come si può non pensare a questo match? La WWE ce ne ha già dato un assaggio a Smackdown.

Questa sarebbe una di quelle rare volte in cui la WWE potrebbe organizzare una rivalità face vs. face, dato che entrambi hanno una solida base dietro alle azioni dei loro personaggi.

Entrambi sono considerati i migliori, ma soltanto uno può davvero essere il migliore e questa può essere la motivazione per una fantastica serie di incontri tra i due.

Bryan può essere visto come il campione che non ha mai perso il titolo e che ora è tornato per riprenderselo.

AJ può puntare sul fatto di aver reso prestigioso il titolo perchè, a differenza di Bryan, è un campione combattente.

 

3# Big Cass

È appena tornato in azione dopo un infortunio e la WWE sembra avere un push in serbo per lui.

Cass ha preso parte al Fatal Four-Way match per il WWE Universal Championship del 2016, vinto da Kevin Owens.

Se la WWE volesse dipingere Big Cass come un heel possente e mostruoso, una rivalità con AJ sarebbe perfetta. La motivazione di Cass può essere quella di distruggere i “piccoletti” per poi diventare l’atleta di punta del brand.

AJ può essere rappresentato come l’Underdog che affronta un mostro inarrestabile.

I semi per questo feud sono stati piantati con il ritorno dominante di Cass nel roster di Smackdown.

 

#2 The Miz

The Miz è senza dubbio uno dei migliori heel della WWE. È davvero il must-see TV e ogni volta che fa qualcosa, i fan pendono dalle sue labbra e controllano ogni sua mossa.

Ora, sembra essere arrivato il momento in cui la WWE potrebbe dargli un altro regno con la cintura più importante della compagnia.

Considerato tutto il tempo in cui Miz ha combattuto per l’Intercontinental Championship, è una buona cosa che sia stato draftato a Smackdown e separato dalla cintura. Il passo logico per il futuro sembra essere un feud con AJ Styles per il WWE Championship.

 

#1 Samoa Joe

Joe presto si lascerà alle spalle la faida con Roman Reigns e la WWE dovrebbe battere il ferro finchè è caldo.

Joe ha condotto un run eccezionale a Raw, con promo sempre sagaci e interessanti, presentandosi come un heel che può sconfiggere tutti.

Joe sa di poter sconfiggere tutti con la sua Coquina Clutch e non si fermerà di fronte a niente, mentre AJ è un campione combattivo disposto a mantenere il suo titolo ad ogni costo.

I due potrebbero affrontarsi in un Submission match per decretare una volta per tutte chi di loro è il migliore. Oppure potrebbero scontrarsi in un No DQ match.

Questi sono solo alcuni esempi dei modi in cui la WWE potrebbe organizzare questo eccitante feud.

Fonte: Sportskeeda.com

 

 

Benedetta Fortunati

staffer

  • Stex14

    Dalla lista assolutamente fuori Big Cass, ben vengano gli altri 4

  • Dominator

    Via Cass ed ordine diverso