WWE: Cinque ragioni per cui John Cena non potrà essere nei piani principali

John Cena è da sempre il marchio di fabbrica della WWE ed è da sempre la sua colonna portante. Il 16 volte WWE Champion è da un po’ di tempo che non è coinvolto in una faida importante oppure non ha un regno abbastanza lungo. L’ultimo regno titolato, infatti, è stato di un solo mese che è andato da Royal Rumble 2017 (Gennaio) ad Elimination Chamber 2017 (Febbraio). Vi presentiamo cinque motivi per cui Cena non deve essere presente per un match importante.

#5 Non ha avuto un regno importante in oltre un anno.

Come abbiamo detto prima l’ultimo regno titolato di Cena è durato poco e da allora ha avuto faide con personaggi minori che non l’hanno avvicinato a nessuna faida per il titolo o per un titolo.

#4 Il tempo degli uomini muscolosi è finito

Non si può negare che John Cena abbia una grande stazza e questo può limitarlo perchè l’epoca degli uomini muscolosi sta per volgere al termine visto che la gente preferisce persone più atletiche come Styles, Dillinger e Gargano.

#3 La sua vita personale potrebbe incidere sul futuro

Noi sappiamo che Cena è molto impegnato nella vita fuori dal ring e questo potrebbe incidere molto sulla sua carriera, soprattutto ora che è sposato con Nikki Bella e il futuro arrivo di un figlio potrebbe condizionare ancora di più la sua carriera di wrestler.

#2 Il suo stile non cambia mai

Una cosa che fa scocciare i tifosi è lo stile arcaico di John Cena, il quale si basa su pochissime mosse e questo non è più accettato dal nuovo WWE universe che preferisce uno stile più spettacolare ed atletico, quindi Cena ha uno stile che non piace più.

#1 Ci sono molte caricature

Cena ha avuto il rispetto dei tifosi per tanti anni, ma adesso è più odiato che acclamato ed è oggetto di molte caricature da parte dei tifosi e questo non lo fa apparire più un eroe come prima.

Fonte news: SportSkeeda