WWE: Cinque sfidanti al titolo di Roman Reigns

Che ci piaccia o no Roman Reigns è il wrestler next gen più rappresentativo della WWE. Dopo aver battuto nella faida John Cena i fischi e gli applausi sono aumentati per lui. Il Big Dog sembra essere più acclamato, ed è pronto a farsi avanti come volto della compagnia. Visto che il Big Dog è destinato ad affrontare Lesnar per il titolo Universale, eccovi cinque superstar che potrebbero strappare il titolo universale (dopo che lo avrà vinto) affrontando Reigns:

#5 Cesaro

Diciamoci la verità quanti di noi desiderano vedere Cesaro con un titolo in singolo intorno alla vita? Molti di noi aspettano questo momento e lo svizzero merita troppo questo push. Nel team con Sheamus si sta distinguendo molto bene e sta dimostrando di valere molto sul ring. Se si riesce a creare una faida tra i due uscirà sicuramente fuori qualcosa di interessante.

#4 Samoa Joe

Quando ha debuttato, Samoa Joe ha avuto un grande impatto nel roster principale, facendo avere una ricaduta a Rollins riguardo al suo infortunio e battendo due volte a Raw proprio il cugino di The Rock. Con la sua distruttibilità, Joe ha fatto capire di meritare un’opportunità per il titolo maggiore ed una faida con Reigns sarà una grande opportunità per lui.

#3 Finn Balor

Balor è uno dei migliori atleti del roster di Raw, ma la WWE lo ha molto trascurato. Per cominciare Balor da quando è tornato non ha mai avuto il suo rematch per lo Universal Championship che non ha mai perso, quindi immaginate questo scenario… Finn Balor vs Roman Reigns a Summerslam 2018. Oltre al grande hype che ci sarà per il match in sè, la WWE potrebbe sfruttare questo match anche per i grandi introiti che ci saranno e se la vittoria tornasse a Balor ci saranno critiche ancora più positive.

#2 Braun Strowman

Roman Reigns ha già potuto testare la forza di “Monster Among Man” e la maggior parte delle volte il “Big Dog”  ne è uscito malconcio. Uno dei momenti OMG dell’anno scorso è proprio loro, infatti dopo aver chiuso Reigns nell’ambulanza (ambulance match), il samoano è uscito ha rinchiuso a sua volta Strowman nell’ambulanza e lo ha fatto schiantare contro un pilastro del garage del palazzetto. Strowman insegue da molto il titolo universale, infatti negli ultimi mesi è stato protagonista di grandi incontri contro Lesnar, tutti per lo Universal Championship. Una sfida per il titolo tra i due garantirebbe grandi ascolti soprattutto negli show settimanali di Raw.

#1 Dean Ambrose e Seth Rollins

Il match tra i tre c’è già stato a a Battleground 2016, ma la cosa non è potuto andare avanti perchè poi Reigns fu sospeso. Il palcoscenico più adatto sarebbe Wrestlemania 35 (se Reigns sarà campione per tutto l’anno) con Ambrose e Rollins heel che decidono di sfidarsi e sfidare Reigns per il titolo.

Fonte news: SportSkeeda