WWE: Clamorosa reazione per il ritorno di un grandissimo wrestler

E’ stato uno dei momenti migliori, che abbiamo visto ieri notte durante la Royal Rumble 2018.

Ovviamente stiamo parlando del clamoroso ritorno a sorpresa di Rey Mysterio, entrato col numero 27 ,in un incredibile stato di forma fisica. Sui social media si parla del suo ritorno.

Si vociferava che Mysterio  avrebbe dovuto firmare per Impact Wrestling e apparire nel set di registrazioni di gennaio. Tuttavia, l’accordo non e’ andato in porto e sembra che ora si sappiano le ragioni.

Dopo la sua apparizione nella Royal Rumble Match maschile del 2018, Rey Mysterio è stato intervistato nel backstage e ha espresso le sue opinioni sul suo ritorno alla WWE.

Mysterio, che negli ultimi tempi ha lavorato nel circuito delle Indie, è sembrato felice che l’Universo WWE abbia reagito così calorosamente alla sua apparizione a sorpresa. Ecco cosa ha detto:

“È incredibile, sono passati quasi tre anni dalla mia ultima volta in WWE e ad essere onesto con te, molte persone dicono che è una fortuna, molte persone dicono che è fantastico sentirlo, ma te lo dico, Sono davvero benedetto, sono davvero felice di tornare e sentire che i fan non ti dimenticano. “

A questo punto non è chiaro se si trattasse solo di un’apparizione unica per Rey Mysterio, o se si fermerà un po ‘più a lungo. So che non sarei contrario se avesse un push su 205 LIVE, o se lavorasse al roster principale per mandare Over gli altri ragazzi.