WWE: Clamoroso ritorno del Team Angle?

E’ notizia fresca di giornata quella del possibile ritorno di un altro grandissimo team che ha fatto la storia di Smackdown nei primi anni 2000. Dopo il ritorno di Sting e quello di Goldberg, parliamo infatti di uno dei team che è rimasto più impresso ai fan, il fantastico Team Angle, ai tempi composto dal leader Kurt Angle, e il tag team di Shelton Bnejamin e Charlie Haas.

A quanto pare, tale ritorno, sarebbe già stato ragionato dalla federazione, con il ritorno di Kurt Angle in WWE, ed il probabile ritorno di Shelton Benjamin; inoltre i due potrebbero venir affiancati dagli American Alpha.

Durante un’ intervista, inoltre, anche Chad Gable, atleta rimasto orfano di Jason Jordan per via di un’infortunio a Smackdown Live, ha parlato: “Durante il week-end di Wrestlemania sono riuscito a parlare ed anche ad allenarmi diverse volte con Kurt Angle e devo dire che ho ricevuto dei consigli preziosissimi da un grandissimo professionista come lui. E’ stato un vero e proprio sogno che si realizzava riuscire a parlare e lavorare con lui. Non riesco a stare nella pelle pensando che io Jason lavoreremo a stretto contatto con lui prossimamente. A quante cose riusciremo ad imparare. E’ senza dubbio il miglior wrestler al mondo e noi avremo la fortuna di lavorare con lui. Non vedo l’ora.”

Non si conoscono tuttavia i piani per il ritorno di tale formazione, ma il pensiero della dirigenza WWE è quella di affiancare Kurt Angle in maniera non attiva ad un team con una posizione da manager per poter far crescere giovani talenti come gli American Alpha.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club