sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Collaborazione con una stella di YouTube

WWE: Collaborazione con una stella di YouTube

Apparentemente la WWE ha in progetto di collaborare con la star di YouTube Inanna Sarkis, e questo si evince dall’accordo raggiunto dalle due parti per un contratto di sviluppo. Infatti la WWE ha postato il seguente tweet:

“L’attrice Inanna Sarkis porta North al Performance Center, con la speranza di poter entrare nel Mae Young Classic!”

Per chi non lo sapesse Inanna Sarkis è una personalità dei social, attrice britannica, modella e molto popolare su Vine. Ha anche scritto e diretto un cortometraggio intitolato “Aura”. Aveva sei anni quando ha iniziato a imparare a suonare il pianoforte ed è diventata un’espera pianista. Ha sempre manifestato interesse per gli sport-spettacolo.

La Sarkis ora ha 24 anni e conta 1,5 milioni di iscritti sul suo canale YouTube, dove posta degli sketch comici. Ha firmato con la Shots Studios per comparire in “Tyler Perry’s 2! A MadeaHaloween”, che negli Stati Uniti sarà al cinema dal 20 ottobre.

La Sarkis ha postato un nuovo video su YouTube in cui mostra il suo sogno di sfoggiare alcune delle sue mosse come personaggio della WWE, Miss North. Inanna ritorna poi alla realtà dei suoi video, immergendosi in una chiacchierata con Matt Bloom (in WWE Albert, A-Train, Lord Tensai), capo allenatore del Performance Center della WWE. Vi lasciamo il video qui sotto:

Inanna chiede informazioni riguardo al Mae Young Classic e le viene detto che potrà assistere alla finale, che avrà luogo questo martedì a Las Vegas solo, in esclusiva, sul WWE Network.

Persino Triple H ha preso atto di questo video, scrivendo questo tweet di “benvenuto” per North:

“Benvenuta al Performance Center alla nuova Superstar della WWE… Credo?”

Inanna quindi assisterà alla finale del Mae Young Classic. Non è ancora chiaro se la Sarkis voglia essere parte del torneo o comunque della WWE, in ogni caso bisogna mettere in conto che non ha nessuna esperienza nel campo. Non per questo però non potrebbe essere presa dal Performance Center per coltivare e raffinare le sue abilità di performer.

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI