Durante una recente apparizione all’Edge & Christian’s “Pod of Awesomeness” podcast, la superstar della WWE Elias ha commentato la sua celebre catchphrase “Walk With Elias”, la sua gimmick del drifter e molto altro.

Ecco i punti più salienti dell’intervista:

Riguardo la catchphrase “Walk With Elias”:

“La cosa di “Walk With Elias”, è iniziata con il Drifter a NXT. Quindi, si tratta di un’evoluzione, giusto? Il Drifter era questo personaggio in cui io mi mettevo la chitarra in spalla e camminavo di città in città, trovando la mia strada come potevo, in autostop, in autobus, camminando. Quindi, è nata una domanda: “Who Wants to walk with The Drifter? Who wants to go with me on this journey? (Chi vuole camminare con il Drifter? Chi vuole intraprendere questo viaggio con me?)”

Riguardo alla reazione dei fan alla catchphrase “Walk With Elias:

“Quindi, la settimana dopo o giù di lì, l’ho pronunciata contro John [Cena], credo in un promo nel giorno di Natale. Fin da subito i fan hanno reagito e la settimana seguente ho iniziato a chiedere loro “Cosa significa la sigla WWE” e loro mi hanno risposto.”

Riguardo al trasportare la gimmick del Drifter da NXT al main roster della WWE:

“Quando sono approdato nel main roster, Vince [McMahon] ha detto ‘Lasciamo perdere questa cosa del Drifter. Tu sarai Elias e basta.’ Quindi la domanda seguente era “walk with Elias”, giusto? E ha funzionato alla perfezione. La sigla WWE e “Walk With Elias” si sposano alla perfezione. Ricordo di averlo detto nel backstage a John Cena. Parlava della WWE e del WWE Universe, e io gli ho detto ‘Ehi John, sai cosa significa la sigla WWE? Significa “Walk With Elias.” ‘Lui ha risposto ‘Amico, la mia testa è appena esplosa in dieci modi diversi. È geniale! Devi sfruttare questa cosa.'”

FONTE: EWRESTLINGNEWS.COM