WWE: Come la WWE sta gestendo la possibile partenza di Brock Lesnar

Brock Lesnar è l’attuale Campione Universale della WWE, ed è stato spinto come una delle migliori stelle da quando è tornato in azienda nel 2012. I funzionari della WWE hanno lavorato duramente per rendere Brock inarrestabile, ma sembra che stiano prendendo un altro approccio verso WrestleMania 34.
Ci sono state molte speculazioni sul fatto che Brock potrebbe essere legato all’UFC dopo la scadenza del suo contratto con la WWE, e Dana White ha contribuito ad alimentare la speculazione quando ha pubblicato una foto di se stesso con Brock Lesnar la domenica di Elimination Chamber.
La WWE sta cercando di far sembrare che Brock Lesnar sia interessato a restare, ma a quanto pare c’è una situazione diversa nel backstage.
La newsletter di Wrestling Observer riporta che i funzionari della WWE stiano pensando che Brock andrà via quando il suo contratto scadrà, e la mentalità in questo momento è quella di minimizzarlo, in modo tale che se andrà via, non sembrerà una grande perdita.
Il piano è di far in modo che i fan celebrino la partenza di Brock, invece di farli sentire come se la compagnia avesse perso una delle loro migliori stelle.
Come abbiamo visto recentemente in TV, Roman Reigns ha cercato di ritrarre Brock come qualcuno a cui non importa della WWE o dei fan.
La speranza è che Roman abbia una reazione positiva da parte dei fan dopo che aver sconfitto Lesnar e gli abbia fatto fare i bagagli.
Riguardo a come i fan reagiranno a Brock nelle prossime settimane, l’episodio di Raw di lunedì dovrebbe darci un’idea migliore di cosa possiamo aspettarci.

FONTE: stillrealtous.com