WWE: i complimenti di The Rock a Ricochet e Tessa Blanchard

Cos’è successo?

Dwayne “The Rock” Johnson, star di Hollywood, ha fatto i complimenti su twitter a Ricochet e a alla sua compagna Tessa Blanchard, per aver utilizzato il suo abbigliamento da palestra.

Nel caso non lo sapeste…

Grazie alla collaborazione con Under Armour, Project Rock si sforza di fornire agli appassionati di fitness, abiti da palestra e altri accessori. The Rock ha precisato che l’idea alla base del progetto è quella di aiutare le persone a raggiungere la grandezza.
Project Rock ha iniziato mettendo a disposizione due tipi di borse, la “Range Duffle” e il “Regiment Backpack”. Successivamente è stato rilasciato molto altro abbigliamento tecnico.
The Rock, per aumentare i ricavi di Project Rock, è stato coinvolto con altre piattaforme fitness di Under Armour, come Healthbox&Record. La app “The Record” ad esempio, permette alle persone di avere un accesso esclusivo al regime di allenamento personale di The Rock.

Il nocciolo della questione

L’ex partecipante al Mae Young Classic, Tessa Blanchard, ha inviato un tweet una foto che ritraeva lei e Ricochet, suo compagno, mentre si allenavano indossando abbigliamento “The Rock’s Project Rock”, con l’invito a lavorare duro e a stare motivati come fa sempre “The Great One”.

“Sempre motivati e solleviamo sempre più peso, con la forza del nostro abbigliamento Project Rock. Grazie The Rock!”

Non ci ha messo molto “The Brahma Bull” a rispondere al tweet, ringraziando i due atleti per il loro duro lavoro e la loro dedizione.

“Due dei miei ragazzacci preferiti. Grazie di rappresentare il mio abbigliamento”

Cosa accadrà?

Secondo quanto riportato da diverse fonti, la WWE sta cercando di avere The Rock o Stone Cold Steve Austin in qualità di arbitro per l’incontro “Champion vs. Champion” di Jinder Mahal e Brock Lesnar alle Survivor Series di novembre.
Ricochet, d’altra parte, sembra prepararsi all’arrivo alla WWE, dato che l’ambizioso ragazzo ha informato tutti i bookers che non prenderà alcun impegno dopo Gennaio.

fonte: sportskeeda.com

Comments

Commenta questo post