WWE: Comunicato Ufficiale su Wrestlemania 34

E’ ufficialmente iniziata la pianificazione del più grande evento dell’anno targato WWE.

Cos’è successo?

La WWE ha rilasciato un comunicato ufficiale in merito alle vendite dei biglietti di Wrestlemania 34, che andrà in scena l’8 Aprile 2018 a New Orleans (Louisiana). I biglietti per l’evento saranno disponibili a partire dal 17 Novembre.
Nel caso non lo sapeste…
La WWE per la seconda volta in sei anni, ha scelto il Mercedes Benz Superdome di New Orleans, come teatro di WrestleMania. L’ultima volta è stata nel 2012 in occasione di WrestleMania XXX, quando Daniel Brian divenne WWE World Heavyweight Champion sconfiggendo Triple H in un match e Batista assieme a Randy Orton in un match “Triple Threat” che ha chiuso lo show.

Il nocciolo della questione….

Sembra che i biglietti avranno una fascia di prezzo che andrà dai 35 ai 1000 dollari. E’ previsto anche unnumero limitato di pacchetti “Gold Circle VIP” dal costo di 2000 dollari, che includono un posto a sedere in prima fila, un accesso ad un’ingresso speciale e una sedia pieghevole commemorativa di WrestleMania 34.
I pacchetti viaggio saranno disponibili dal 30 Ottobre su www.wrestlemaniatravel.com e includeranno” Wrestlemania 34″ più “WWE Wrestlemania Axxess”, la cerimonia 2018 della “WWE Hall of Fame”, “NXT Takeover: New Orleans” così come il Monday Night Raw e Smackdown Live immediatamente dopo WrestleMania.

Cosa accadrà?

“Tables Ladders & Chairs” è il prossimo grande evento della WWE. L’evento andrà in scena domenica al Target Center di Minneapolis, Minnesota, con la reunion dello Shield contro The Miz, Cesaro, Sheamys, Braun Strowman e Kane.

fonte: sportskeeda.com

Comments

Commenta questo post