WWE: Confermato il match di Brock Lesnar in UFC

Dopo il suo ritorno in UFC la scorsa notte, anche la WWE ha confermato che Brock Lesnar sfiderà Daniel Cormier per l’UFC Heavyweught Championship nell’ottagono.

https://www.wwe.com/article/universal-champion-brock-lesnar-ufc-champion-daniel-cormier-fight-ufc-226

Non sappiamo chi sarà il prossimo sfidante per lo Universal Championship di Brock Lesnar, ma sappiamo chi sarà il suo prossimo sfidante- l’UFC Heavyweight Champion Daniel Cormier”. 

Così la WWE ha confermato, tramite il proprio sito ufficiale, il ritorno di Lesnar in UFC.

Dopo UFC 226 anche Dana White, presidente della federazione, ha confermato il ritorno e il match

Faremo decisamente questa sfida. Non so a che punto sia con i test della USADA ma apparirà presto”, ha detto White, senza dare una data precisa.

Dato però che Lesnar ha superato il test solo questa settimana e ci vogliono sei mesi prima di essere riabilitato a lottare, il match potrà svolgersi solo a partire da Gennaio.

FONTE: 411MANIA.com

 

  • Stex14

    Purtroppo ciò non conferma nè smentisce nulla, speriamo che a Summer Slam perda il titolo e poi vada a fare il fenomeno fino a fine carriera in UFC, liberando la WWE da questa gigantesca PRESA PER IL CULO!

  • Alberto Benson

    Ma fai copia e incolla ? Peccato per te che la WWE è la prima a guadagnare grazie a Lesnar e le sue presenze sono concordate, non è un cattivone come pensate voi lol ! Non ti sei accorto che la WWE è d’accordo con Lesnar ? Può apparire anche in UFC, è una palese storyline la storia dei problemi contrattuali.

  • Stex14

    Ma guarda che sei te che pensi che io me la prenda con Brock Lesnar come fanno tutti 😀 A me di Brock Lesnar me ne frega 0, gli idioti sono quelli ai piani alti, quelli che hanno deciso tutte le stronzate che abbiamo visto fino a oggi con lui protagonista rovinando un “gran ritorno” nel lontano 2012 gestendo col culo un atleta che poteva far incontri della madonna.
    Questa è l’opportunità d’oro che hanno per levarsi dai coglioni Brock Lesnar, facendogli perdere il titolo e farlo tornare a lottare in UFC senza problemi basta che perda il titolo e non si faccia più vedere.

  • Alberto Benson

    “E che non si faccia più vedere” che discorso è ?! Per far piacere a te annullano l’accordo con Lesnar ahahahah ? Sai com’è ci guadagnano, la gente paga per vederlo. In questi anni ho visto grandi feud mai banali e match intensi, non è che chi fa più presenze è più interessante. Stesso discorso per i match tecnici, a me non me ne frega niente di Nakamura, visto che non trasmette niente. Lo starpower fa la differenza, ed è sempre stato così. Non siamo nelle indie, è questo che non capite. Ha firmato ad aprile un contratto di diversi anni con la WWE che gli permette di lottare anche in UFC. La WWE sta promuovendo il match di Lesnar in UFC sul proprio sito, ormai è quasi una collaborazione vera e propria.

  • Stex14

    Ah quindi secondo te la gente paga solo per vedere lui? infatti ogni volta a RAW i fan vanno per vedere lui? ma dove vivi su marte? E quali sarebbero i grandi feud con Lesnar protagonista? forse solo quello della streak con Taker gli altri per favore, facciano i seri. Che ha firmato ad Aprile, purtroppo, l’abbiamo visto con l’ennesimo vergognoso main event, ma che duri diversi anni lo dici te. Vedremo cosa succederà e capiremo se la WWE è ancora cogliona oppure no.

  • Alberto Benson

    Mi sa che su Marte ci vivi te : la gente paga per Undertaker, Lesnar, Cena, Orton, Styles, Joe. Il fan medio vuole divertirsi, i PPV non li vende certo Nakamura. Quali sarebbero i feud brutti di Lesnar ? Che ti piaccia o meno i fatti parlano chiaro, quando c’è Lesnar di mezzo si fanno i soldi. Se per te questo vuol dire essere coglioni.. Lo dicono i fatti, manca solo l’ufficialità ma è come se l’avessero già detto.

  • Stex14

    Ah quindi secondo te sono tutti dei coglioni quelli che OGNI SETTIMANA, OGNI FINE WEEKEND vanno a vedere RAW, SmackDown, PPV e live event.
    Mi sa che sei tu che vivi su marte o peggio vivi ancora nel 2000, siamo nel 2018, sveglia!
    Appunto i fatti parlano chiaro, l’unico feud con Lesnar in mezzo decente è stato con Undertaker ma anche qui la colpa mica è sua, è quello che tu non capisci!
    A me di Brock Lesnar non me ne frega NIENTE! A dire il vero mi fa schifo vedere un talento come lui gestito in modo imbarazzante nei vari incontri dopo quell’assurdo squash con John Cena, sapendo il talento e vederlo fare il coglione con solo suplex e F-5 per uno nato vedendo lui, fa davvero male!
    Qui i coglioni sono quelli della WWE ma tu niente non capisci il discorso e pensando di difendere Brock Lesnar stai difendendo la WWE insultato l’atleta accettando la gestione che possiede quando dovresti esser il primo a esser schifato!
    Lo dicono i fatti, non mi risulta, i fatti dicono che lui ha lottato a Wrestlemania e a quella merda in Arabia Saudita e basta.