WWE: Confermato il match dello Shield a SummerSlam?

Gli attuali piani per Seth Rollins e Dean Ambrose li vedranno coinvolti ancora una volta in coppia, stavolta per affrontare i campione di coppia di Raw.

Lunedì scorso a parte, questa non sarà la prima volta in coppia per i due, come tutti già sappiamo. Anche se Ambrose non sembra ancora del tutto convinto e fiducioso nei confronti di Seth Rollins.

Ciononostante Rollins e Ambrose faranno coppia a SummerSlam e affronteranno Cesaro e Sheamus. Inizialmente I campioni di coppia avrebbero dovuto difendere i titoli in un tag match con più coppie, mentre Rollins e Ambrose avrebbero dovuto affrontare The Miz in un triple threat match.

 

Il team creativo ha deciso di andare avanti con la storyline sulla riunione dello Shield, che dovrebbe avere inizio con Ambrose che accetta finalmente il tradizionale pugno dello Shield, lo stesso che lunedì ha rifiutato di battere a Seth. Questo, molto probabilmente, accadrà a SummerSlam, dopo che vinceranno i titoli di coppia.

Ma come si troveranno i due a dare del filo da torcere ai campioni? Beh, dopo aver sconfitto il Miztourage lunedì in un 2-on-3 handicap match, i due avrebbero attirato l’attenzione di Sheamus e Cesaro, come abbiamo visto durante Raw.

Comments

Commenta questo post