WWE: Cosa accadrebbe se gli Usos si sfidassero?

In questi anni abbiamo visto gli Uso’s passare da lottatori mediocri a face con la faccia dipinta per poi turnare heel ed avere una stable da una specie di repper. La WWE ci ha abituato che i membri di ogni tag team finiranno sempre per sfidarsi, anche se sono parenti (come i fratelli Hardy, i fratelli Rhodes e la famiglia Guerrero) ma cosa accadrebbe se si sfidassero Jimmy e Jey Uso?. Fino a quando erano face li si poteva distinguere dal volto dipinto, perchè uno aveva un segno sul lato destro della faccia e l’altro sul lato sinistro. Nella nuova stable è molto difficile riconoscerli, quindi immaginiamo cosa accadrebbe se si affrontassero!

SportSkeeda ha recentemente intervistato Jimmy Uso il quale ha rilasciato una dichiarazione su questo tema dicendo anche che al momento non pensano al giorno in cui si sfideranno ma si stanno divertendo squadra:

“Non lo so, non ci ho mai pensato. Per quanto riguarda il single, in realtà non ci è passato per la testa, perché abbiamo ancora molto da fare nella divisione tag. Gli Usos hanno molto di più da dare. Le persone non hanno visto ancora tutto. … Un altro match da sogno sarebbe io contro mio fratello a WrestleMania. Sono cresciuto guardando Bret vs Owen in un Cage match. Ho pensato che fosse davvero bello, cosa hanno fatto. E lo hanno fatto per tutta la vita. È lo stesso modo in cui ci vediamo ogni volta che ne abbiamo la possibilità. Ma per quanto riguarda il single attualmente, ci concentriamo solo sulla divisione tag.”

La WWE ha messo spesso membri della stessa famiglia contro, quindi può darsi che non dovremmo aspettare molto prima di vedere gli Uso contro.

Fonte news: Still real to us