WWE: Cosa c’è nel futuro di Brock Lesnar e Paul Heyman?

Non è stata fatta molta chiarezza sul futuro di Brock Lesnar e Paul Heyman in WWE dopo WrestleMania. I due hanno firmato un rinnovo che però dovrebbe essere a breve termine per permettere di far disputare qualche altro match a Lesnar.

Non è un segreto che l’attuale Universal Champion tornerà in UFC e non lo farà tra molto tempo. Ci sono poche possibilità per Paul Heyman di lavorare con altre Superstar dopo l’addio di Brock Lesnar.

Quindi Paul lascerà la WWE insieme a Brock Lesnar e sarà impegnato a promuovere una nuova web serie insieme ad altri progetti, e non avrà tempo di apparire in WWE.

FONTE: Sportskeeda

 

  • THE_VITAL_JACK

    Resto dell’idea che se voleva comunque andarsene avrebbe dovuto farlo. Diciamolo l’ha fatto solo per soldi di rinnovare qualche mese intanto che aspetta che la sospensione con le mma finisca. Per di più ha voluto nel contratto la vittoria a Wrestlemania. Il pubblico ha parlato da se nel main event. Hanno protestato perchè 1 Reigns è sempre odiato per via dei suoi trascorsi 2 perchè Lesnar ha stufato e fa sempre le solite cose.