WWE: Cosa ha detto Vince McMahon a Kevin Owens dopo il suo debutto?

Kevin Owens ha fatto molta strada da quando ha fatto il suo debutto nel roster principale, affrontando John Cena a Raw nel 2015. Quando è entrato a far parte del roster principale, era ancora il campione NXT, e da allora ha vinto il titolo universale, quello Intercontinentale e quello degli Stati Uniti.

Owens ha anche combattuto con alcune delle migliori star della WWE, ma aveva solo una possibilità di fare una buona prima impressione, e tutto è iniziato con il giorno del debutt.

Durante un’apparizione sul podcast Talk Is Jericho, Owens ha parlato di come i wrestler gli dicessero sempre che è necessario costruire una relazione con Vince McMahon se lavori in WWE, e ha condiviso la storia della sua prima vera conversazione con il chairman.

Kevin Owens ha notato che ha avuto un incontro con Vince prima del suo debutto nel ruolo principale e McMahon ha detto che non voleva che gli altri wrestler sapessero cosa stava facendo quella notte.

Owens ha poi chiesto un piccolo consiglio su come dovrebbe rimanere nel backstage poco appariscente indossando la sua corona dentata.

“Mi vuoi nei miei panni, giusto?” Chiese Kevin, al che Vince rispose, “Sì.”

“Quando metto la mia attrezzatura, andando verso lo spogliatoio, nel corridoio gli altri wrestler mi vedranno e mi chiederanno perché ho il mio equipaggiamento”, ha detto Kevin. “Allora, cosa dovrei dire loro?”

“Bene, perché non gli dici semplicemente di andare a casa loro?”, rispose Vince.

Sembra anche che Owens e McMahon abbiano instaurato una buona relazione negli ultimi anni, dal momento che Owens è diventato una delle migliori star della WWE, e ha persino avuto il privilegio di colpire Vince McMahon con una testata.

FONTE: STILL REAL TO US