WWE: Cosa farà Brock Lesnar dopo No Mercy?

Stando a quanto riportato da Sportskeeda, pare che Lesnar non sia previsto per alcuni PPV dopo No Mercy. Infatti è stato riportato che salterà Survivor Series e TLC (tra l’altro quest ultimo si svolgerà nel suo stato natale, il Minnesota). Quindi, stando alle ricerche,  No Mercy potrebbe essere l’ultimo PPV del 2017 di Lesnar a cui apparirà.

Questa sarebbe una bella vacanza per Brock Lesnar, ma dobbiamo chiederci come un campione universale possa star fuori per così tanto tempo. Ci potrebbe essere la possibilità che Braun Strowman lo detronizzi in quel di No Mercy.

Se i recenti scontri di Braun con Lesnar non fossero sufficienti da capire , queste nuove informazioni potrebbero indicare un possibile giro titolato per il “Mostro che cammina tra gli umani”. 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Kevin Pagani

CIao a tutti, sono Kevin, Classe 1994. Sono appassionato della WWE sin dal 2004, ovvero il primo periodo di quando la trasmessero su Italia 1 per la prima volta. A distanza di anni non ho mai perso la passione per questa disciplina e continuo tuttora a seguirla