WWE: Cosa farà Nakamura quando scadrà il suo contratto in WWE?

Dave Meltzer, a Wrestling Observer Newsletter, ha affermato che è improbabile che Shinsuke Nakamura ritorni in NJPW dopo che il suo attuale accordo con la WWE scadrá il prossimo anno.

Tuttavia, è stato fatto notare che Nakamura sta tornando ad utilizzare una parte del moveset adottato in terra nipponica, per cui quella del ritorno in NJPW rimane ancora una possibilità realistica.

Si ricorda che Shinsuke Nakamura ha iniziato il 2018 vincendo il Men’s Royal Rumble Match durante il PPV della Royal Rumble del 2018 andato in scena a Gennaio.

Indipendentemente da ciò, Nakamura da allora è stato coinvolto in una faida per il titolo WWE contro AJ Styles, dove ha tentato in tutti i modi di detronizzare The Phenomenal One ed ottenere il tanto ambito titolo.

Styles ha recentemente sconfitto Nakamura al PPV Money In The Bank svoltosi all’inizio di questo mese, segnando così la fine della loro rivalità.

Considerando la serie di sconfitte subite da Nakamura per mano di Styles, la comunità di wrestling professionistico è stata in fermento per via della speculazione secondo cui la Superstar giapponese potrebbe potenzialmente decidere di lasciare la WWE una volta che il suo accordo con la compagnia scadrá il prossimo anno e tornare in NJPW.

Il giornalista veterano del pro-wrestling Dave Meltzer è stato interrogato sulla possibilità di cui sopra sui social media, ed ha smorzato i toni affermando:

Non me lo aspetto. È possibile.”

La stragrande maggioranza degli esperti di wrestling crede che Shinsuke Nakamura sia attualmente impegnato in una faida con Jeff Hardy per il WWE United States Championship.

I fan si aspettano quindi che la faida tra Nakamura e Hardy inizi un crescendo nelle settimane a venire s SmackDown Live.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • Jonnydanny86

    io spero che rimanga in wwe

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Rinnoverà al 100%. Il fatto che stia usando un moveset più simile a quello utilizzato in NJPW è semplicemente dovuto al fatto che sia diventato heel e quindi più “autorizzato” allo Strong Style.

  • Stex14

    Rimane in WWE, rinnovando il contratto.