WWE: Cosa pensa AJ Styles degli altri lottatori che usano la Styles Clash?

AJ Styles ha avuto molto successo in WWE finora, ed è l’attuale WWE Champion. 

Prima che Styles arrivasse in WWE, la sua mossa finale, la Styles Clash era considerata troppo pericolosa. Fortunatamente Chris Jericho è riuscito a convincere Vince McMahon a togliere il ban della mossa, e il resto è storia.

Styles ha recentemente parlato riguardo la mossa a Comicbook.com, e ha commentato il fatto che l’ex WWE Women’s Champion Michelle McCool l’abbia usata all’interno di un ring WWE:

“La verità è che ho visto molte mosse fatte al di fuori della WWE e poi qualcuno le fa nella WWE e automaticamente figura che l’abbiano inventate loro. Il gioco e’ sempre lo stesso, se lo fai in TV per primo, automaticamente l’hai inventato tu. Io ho visto Michelle McCool, o Crash Harley, mentre facevano la Styles Clash, quindi è la loro mossa? Ma poi di nuovo, se tu non hai guardato la WCW nel 2001, allora non mi hai visto fare la Styles Clash, quindi ecco quello che intendo dire. “

L’attuale WWE WWE ha anche notato che quando lavori per certe compagnie in cui vivi in ​​una bolla, non puoi nemmeno notare il fatto che altri wrestler stiano usando le stesse mosse:

“Bene, il fatto è che quando sei  dentro una bolla, sei bloccato. Non ti accorgi di esagerare. C’è così tanto da fare nella WWE. Un ragazzo si avvicinò e disse: “Amico, non ho idea di cosa tu abbia fatto fuori da qui”. Capisco perfettamente perché quando ero in Giappone ero in quella bolla. Quando ero da qualche altra parte ero in quell’altra bolla ed è difficile concentrarsi su qualcun altro o su quello che succede da qualche altra parte perché sei troppo preso da quello che succede intorno a te.”

Anche se la Styles Clash non e’ sempre la mossa finale degli incontri di AJ , riceve comunque una grande reazione dai fan ogni volta che AJ Styles la esegue.

 

Fonte Stillrealtous

Comments

Commenta questo post