WWE: Cosa pensa Carmella della Women’s Revolution?

Attualmente, in WWE ci sono poche superstar in grado di attirare l’attenzione del pubblico come Carmella. Sembra che ogni cosa che fa attiri sempre più odio da parte dei fan, e noi, infondo la amiamo proprio per questo.

Ma prima di diventare la prima Miss Money In The Bank della storia della WWE, due volte, per di più, c’è stata una generazione di atlete incredibili a preparare il sentiero per lei.

Carmella, di recente, ha parlato con TheWrap, anche riguardo ai dettagli delle riprese di Total Divas e ha affermato:

” Sono entusiasta all’idea di condividere dettagli sulla mia relazione.” Con Big Cass nel roster di Raw e Carmella in quello di Smackdown, con la sua scintillante valigetta bianca, potrebbero esserci delle liti.

Carmella, ha anche avuto la possibilità di ricordare tutte le incredibili donne che sono venute prima di lei e che hanno lavorato al suo fianco. In particolare, ha parlato dell’inizio della Women’s Revolution in WWE,e del modo in cui questa continua ad evolversi al giorno d’oggi. Ma, non ha dimenticato di dare ai fan il riconoscimento che meritano per tutto questo.

Ecco le sue parole:

” Penso sia arrivato il momento giusto-le donne hanno lavorato così duramente e così a lungo. Anche i fan hanno aiutato molto, e sapevano ciò di cui le donne erano capaci e hanno dato l’avvio alla Women’s Revolution con i loro hashtag su Twitter. Quello ha dato una chance alle Divas. Le donne l’hanno colta al volo e continuano su quella strada da allora. Ora, sono addirittura nei main event dei pay-per-view. Io ho fatto parte del primo Money In The Bank Ladder Match femminile,e l’ho vinto. Tutto questo è un meraviglioso vortice. Quello attuale è un grande momento per essere una donna in WWE.”

Carmella, ovviamente, sa bene quanto sia fortunata a competere a questi livelli. Ma, senza le agguerrite atlete che hanno spianato la strada a lei e alla attuale divisione femminile della WWE,la Women’s Revolution sarebbe rimasta solo un’altra buona idea di cui i fan discuterebbero nelle loro bacheche sui social network.

FONTE: STILLREALTOUS.COM

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2066 posts and counting.See all posts by bfortunati