WWE: Cosa pensa Edge del push di Jason Jordan?

Durante il recente E&C podcast, Edge e Christian hanno discusso di un sacco di argomenti quali John Cena che ha passato il testimone a Roman Reigns a No Mercy, e i due hanno elogiato The Miz.

Edge ha ammesso che, secondo lui, la WWE ha pushato Jason Jordan decisamente troppo presto.

Durante l’episodio del podcast, Edge ha accusato lo staff creativo della WWE di non aver investito abbastanza forze nel costruire Jason Jordan come tag team partner di Chad Gable. L’ex World Champion pensa che la WWE avrebbe dovuto permettere al duo di effettuare una formidabile carriera nel main roster come un team, e avrebbe dovuto aspettare il momento in cui i fan avessero davvero iniziato a apprezzarlo per pushare Jordan in singolo.

Christian si è dichiarato d’accordo con le affermazioni fatte da Edge e ha aggiunto che ora che Jordan è collegato con qualcuno come Kurt Angle, sarà per sempre paragonato al General Manager di Raw all’interno del ring. Christian crede che l’ex membro degli American Alpha ora dovrà portare un grosso fardello sulle spalle a causa della sua parentela con Kurt Angle (ovviamente kayfabe).

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer