WWE: Cosa pensa Miz di Mike e Maria Kanellis?

The Miz ha partecipato ad una conferenza stampa per il podcast Hard Hidz Wrestling.

Ecco come ha risposto il campione Intercontinentale quando gli è stato chiesto se lui e la moglie Maryse sfideranno mai Mike e Maria Kanellis:

” Oh, magari. Ora, loro sono a Smackdown, e credo che la loro cosa (non voglio definirla “gimmick) sul potere dell’amore sia interessante. Penso che creerà molto scalpore, e penso che Mike e Maria non piaceranno ai fan, e sarà qualcosa di davvero molto buono per Smackdown.”

Riguardo alla possibilità di compiere un percorso importante, Miz ha risposto che questo dipende dalle reazioni dei fan. Se il pubblico inizierà ad osannarlo, allora andrà in questa direzione. Miz continua dicendo di essere rimasto molto sorpreso dalla risposta del pubblico al suo mixed tag team match di Wrestlemania 33, che lo ha visto insieme alla moglie Maryse contro John Cena e Nikki Bella:

” Dipende tutto da ciò che fa il pubblico. Se ti festeggiano, vuol dire che va tutto bene. A Wrestlemania mi festeggiavano. Metà del pubblico cantava per me, e io ero tipo: “Cosa? Inneggiate il nome di The Miz?”. Non penso di aver mai sentito una cosa del genere prima in tutta la mia carriera in WWE. ”

Durante l’intervista, Miz ha poi paragonato le reazioni miste che ottiene lui a quelle ottenute da John Cena e Roman Reigns:

” Roman è il più bravo a dividere la folla  a metà, e anche John Cena è molto bravo in questo. Ricordo che quando ho iniziato a lottare nel 2006, ricordo di aver sentiro per la prima volta i cori contrapposti “Vai John Cena” e Cena fa schifo” e di aver pensato: “Questo è tipo la faccia della compagnia e non piace alle persone” . Penso che anche per Roman Reigns valga lo stesso: o lo odi o lo ami.”

Infine, Miz ha rivelato che vorrebbe che fosse la moglie Maryse ad introdurlo nella WWE Hall Of Fame:

” Vorrei che mi introducesse mia moglie. Penso che anche lei vorrebbe farlo. Penso che se non le chiedessi di farlo, si arrabierebbe molto con me. Se pensate che ultimamente si sia arrabbiata con me, aspettate di vedere cosa succederà se non le chiederò di farlo.”

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2213 posts and counting.See all posts by bfortunati