WWE: Cosa pensa Randy Orton del suo ruolo?

Randy Orton è stato ospite dell’Edge e Christian “Pod Of Awesomeness” e ha parlato del suo ruolo da babyface a WWE Smackdown Live.

The Viper ha 37 anni e ha dichiarato che la sua età inizia a farsi sentire non permettendogli più di reggere il fitto calendario della WWE come faceva un tempo.

Ecco le sue parole:

” Ho sempre alti e bassi quando si tratta del mio fisico. È davvero stressante.”

Orton scherza, poi, su Kevin Owens, dichiarando che vorrebbe poter usare il metodo del canadese per attirare il pubblico:

“Penso che Kevin Owens abbia capito tutto. Ha iniziato essendo Grasso e finirà essendo Grasso (dice Randy ridendo). Prova a farsi notare nei panni del ragazzo grasso che sa lottare. Che dio lo benedica, è grandioso. Sono invidioso.”

Christian ha menzionato il vantaggio che hanno gli heel nonostante il loro fisico non perfetto, definendolo “bad physique heat.”

Orton si è dimostrato d’accordo riguardo l’argomento e ha affermato che gli piacerebbe molto effettuare un turn heel a questo punto della sua carriera. Infatti, The Viper si è dichiarato stanco di ricoprire il ruolo del babyface:

“Adoro questo vantaggio e lo userò, sperando di tornare a essere heel prima o poi perchè sono stanco di questo ruolo da babyface, questo è certo.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer