WWE: Cosa pensa Triple H dell’Undisputed Era?

Triple H, di recente, ha rilasciato un’intervista a NBC Sports nella quale ha parlato di diversi argomenti, tra i quali il trio di NXT formato da Adam Cole, Bobby Fish e Kyle O’Reilly, ovvero The Undisputed Era.

Nello specifico, The Game ha rivelato cosa rende così speciale questa stable e ha dato un suo personale parere riguardo il percorso dei tre a NXT.

Durante l’intervista Triple H ha elogiato Cole, Fish e O’Reilly, e ha dichiarato che i tre sono atleti davvero molto talentuosi, sia sul ring che al microfono. La ragione per cui The Game ripone una grande fiducia in questo team è la sua convinzione del fatto che queste ex star della Ring Of Honor siano desiderose di imparare sempre di più e che abbiano il desiderio e la passione necessari per evolvere in questo business:

“La cosa che mi ha convinto a dare una grande occasione a questi ragazzi è che quando abbiamo parlato di molte cose, loro hanno ascoltato con molta attenzione e “assorbito” tutto ciò che ho detto. Sono come delle spugne. Sono degli ottimi studenti. Vogliono imparare.”

Triple H ha, poi, affermato che le superstar di successo sono quelle che vogliono apprendere ogni giorno cose nuove e che sono desiderose di imparare cose diverse da persone diverse.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer