WWE: Cosa pensano i tag team di Smackdown del match di Clash of Champions? (Video)

I Tag Team di Smackdown coinvolti nel Triple Threat Title Match che si terrà a Clash of Champions hanno espresso la loro opinione all’annuncio a sorpresa dato in questi giorni dalla WWE tramite i social.

I primi a dire ciò che pensano sono stati gli Usos, gli attuali WWE Smackdown Tag Team Champions, i quali hanno reagito come dei veri e propri babyface, come visibile da questo video pubblicato sul profilo ufficiale Instagram della WWE.

Nel video gli Usos affermano:

“Così abbiamo sentito che gli Usos disputeranno un Triple Threat Tag Team Match a Clash of Champions…Ancora una volta le probabilità sobo contro di noi.”

Però, i due si mostrano subito sicuri e determinati e invitano i New Day e gli American Alpha 2.0 (come chiamano Gable e Benjamin) a entrare nell’ Uso Penitentiary.

Quindi, abbiamo la risposta dei New Day, che si mostrano molto sicuri e affermano di essere pronti per il match e di rivolere i titoli di coppia.

Infine, abbiamo la risposta di Chad Gable e Shelton Benjamin.

I due non sembrano per niente contenti della trasformazione del match in un Triple Threat Match, dato che avrebbero dovuto affrontare solo gli Usos originariamente. In particolare, si chiedono perchè i New Day siano stati inseriti nell’incontro, dato che loro li hanno già sconfitti in passato. Benjamin fa notare che hanno sconfitto anche gli Usos e questo fa di loro gli unici Number One Contenders.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer