WWE: Cosa ha risposto Seth Rollins ai fan che al Madison Square Garden chiedevano il ritorno dello Shield?

La WWE, venerdì notte, ha tenuto un Live Show al Madison Square Garden di New York. Lo show è terminato con la sconfitta subita da Bray Wyatt nel main event ad opera di Roman Reigns.

Braun Strowman ha, quindi, fatto un’apparizione a sorpresa,con il chiaro intento di attaccare Roman Reigns. Ma, in soccorso del wrestler è arrivato Seth Rollins, e i due ex membri dello Shield sono rimasti in piedi sul ring.

Ricordiamo che lo Shield ha debuttato nell’edizione delle Survivor Series del 2012, quando Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns hanno attaccato Ryback durante il suo match valevole per il WWE Championship contro CM Punk e John Cena. La stable è andata avanti fino a quando Seth Rollins si è rivoltato contro i compagni di squadra nel giugno 2014, per poi unirsi a Triple H nell’Authority.

Alla fine del suddetto match al Madison Square Garden, i fan hanno iniziato a inneggiare una reunion dello Shield con i loro cori, in quanto tutti e tre gli ex membri della stable si trovavano nell’edificio.

A questo punto, Seth Rollins ha preso il microfono e ha risposto con questo simpatico commento:

” La cattiva notizia è che Ambrose non può raggiungerci perchè, probabilmente, si è scolato 15 birre. La buona notizia è che abbiamo ascoltato con attenzione ciò che ci state chiedendo.”

Questa risposta sembra avere due significati: uno è una divertente presa in giro di Ambrose, l’altro è che i tre wrestler potrebbero prendere seriamente in considerazione la richiesta dei fan.

Considerando che Seth Rollins, Roman Reigns e Dean Ambrose sono tre atleti chiave in WWE, è solo questione di tempo prima che la dirigenza della compagnia decida di riformare il team, anche se a breve termine.

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2194 posts and counting.See all posts by bfortunati