WWE: Daniel Bryan ha rinnovato il suo contratto?

Il ritorno di Daniel Bryan nel wrestling WWE ha visto il “Faccia da Capra” avviare un feud con Big Cass, risolto proprio a Money In The Bank, e seguito dal rilascio di uno degli atleti più alti del business. Bryan a SmackDown ha brillato davvero nel gauntlet match a cinque uomini, ma lo vedremo nel WWE Super Show-Down in Australia?

Qual è lo stato contrattuale di Bryan per lo show WWE?

La WWE ha recentemente annunciato il suo Super Show australiano nella stessa vena del Greatest Rumble in Arabia Saudita, e sta cercando di riempire i 70.000 posti con le presenze di Undertaker, John Cena, Shawn Michaels e, naturalmente, Daniel Bryan.

E cosa c’è di strano? Bene, il contratto di Bryan scade il 1 settembre, mentre lo Show avrà luogo il 6 ottobre 2018.

Ma Dave Meltzer ha affrontato questa è la sua recente newsletter e ha indicato che Bryan non ha ancora rinnovato il suo contratto

“Il fatto che Bryan viene annunciato non è un segno che abbia firmato un nuovo contratto. È certamente possibile, forse anche probabile, che lo farà. Potrebbe anche fare un’esperienza nelle compagnie indipendenti e fare apparizioni con la compagnia in spettacoli come questo, seguendo quello che Rey Mysterio Jr. ha fatto finora quest’anno.”

FONTE: SPORTSKEEDA

  • Stex14

    Ma Daniel Bryan ha già firmato, che la finiscano di continuare a mettere in allerta i fan!