WWE: Daniel Bryan parla del suo avversario preferito e del Team HellNo

Daniel Bryan ha fatto un Q&A sul canale YouTube delle Bella Twins, ecco le domande relative alla sua carriera in ring:

Il suo momento preferito in WWE

“La mia memoria preferita è molto personale. Nel 2013 la WWE era a Seattle e mio padre era lì a vedermi lottare per l’ultima volta. Il main event dello show era tra Randy Orton e John Cena nella loro storyline con l’unificazione dei titoli ma tutti cantavano il mio nome. Mio padre era emozionato perchè finalmente ero divenato una star.”

La sua rivilatà preferita

“Mi è piaciuto lavorare con John Cena, è un buon worker, sa fare il suo lavoro ed è sempre attento ad aiutarti nel lavoro. Quando ero ai live event mi piaceva lavorare con Randy Orton perchè è sempre molto rilassato e tranquillo nei suoi match. Su tutti Sheamus è sempre stato il mio preferito, ci sa fare veramente, non ha paura di andare duro quando serve, può fare match da 10 secondi come classici da 40 minuti. Probabilmente mi ha aiutato a diventare quello che sono.”

Il suo momento preferito con Kane nel Team HellNo

“I momenti nel backstage dove ci abbracciavamo e litigavamo ci divertivamo davvero tanto. Sono incredibilmenti divertenti da fare e vedere, anche se con Kane il meglio era fuori dal ring. Una delle persone a cui sono più legato e con cui mi sono divertito di più on the road”

FONTE: 411MANIA.COM