WWE: Darren Young rivela che una superstar lo ha chiamato “Gay” prima che facesse coming out

Come è ben noto a tutti gli appassionati del Wrestling, Darren Young è il primo Wrestler professionista ad aver fatto coming out dichiarando pubblicamente la sua omosessualità nel 2013.
Nonostante dopo la sua confessione sia stato supportato da tutte le altre superstar, durante il programma “X-Pac 12360” in onda sul sito afterbuzztv.com l’ex Prime Time Player ha raccontato un curioso aneddoto accaduto nel backstage poco tempo dopo il suo approdo nel main roster.

“I primi tempi in WWE avevo una capigliatura simile a quella di Enzo Amore. Ricordo che dopo un paio di mesi nella compagnia, un giorno mi ritrovai solo con Mark Henry nel backstage. Se ne stava seduto nello spogliatoio e mi chiese ‘Ragazzo, perché tieni i capelli pettinati in quel modo?’ Io gli dissi mangiandomi le unghie e balbettando ‘Perché cerco di essere diverso dagli altri. Sto solo cercando di distinguermi.’ Lui a questa affermazione rispose ‘Sappi che ti fa sembrare Gay.’ Posso raccontarvi questa storia perché sarà presente nel libro che sta scrivendo Mark, si è scusato per quell’episodio appena ha saputo del mio orientamento sessuale, quindi tra di noi è tutto a posto. ”

Young ha poi spiegato che il giorno stesso in cui fece il suo coming out si trovava in un Hotel a Los Angeles per Summerslam, Henry lo chiamò e gli disse di scendere nella sala riunioni. Quando i due si incontrarono Sexual Chocolate gli chiese come mai non glielo avesse detto subito, l’ex Tag Team Champion rispose che ancora nessuno ne era a conoscenza e che era una situazione davvero difficile. Questa vicenda verrà approfondita nel libro del World’s Strongest Man che uscirà prossimamente.