WWE: Dettagli sul curioso episodio di Ronda Rousey avvenuto recentemente a RAW

Per gentile concessione di un fan di nome Malcolm Van Dalsem, è disponibile il filmato in cui Ronda Rousey ha a che fare con un pipistrello nell’arena, filmato che nel frattempo sta già impazzando nel web.
Apparentemente, il pipistrello sembra essersi imbattuto nella Rousey mentre quest’ultima era in prima fila ad assistere al match tra Ember Moon e la WWE RAW Women’s Champion Alexa Bliss. Mentre l’incontro si è concluso con una squalifica, la community di wrestling continua a commentare con ilarità il cameo del pipistrello avvenuto nel frattempo.

@WWE @RondaRousey @AlexaBliss_WWE @AliciaFoxy @WWEEmberMoon @WWENetwork #WWE #RAW #WWELive
OMG C’È UN PIPISTRELLO!

L’edizione di questa settimana di Monday Night RAW ha rappresentato l’ultimo episodio dello show rosso prima dell’appuntamento con uno dei “Big 4” della promozione: SummerSlam.
Lo show prevede una “Rowdy” Ronda Rousey in un ruolo di primo piano, così come il Campione mondiale in carica della WWE Brock Lesnar, impegnato invece in una feroce battaglia con Roman Reigns.
La Rousey ha aperto lo show rendendo omaggio al defunto padre di Natalia, Jim “The Anvil” Neidhart.
In seguito, la sua avversaria di SummerSlam, Alexa Bliss, è uscita sul ring, con il personale di sicurezza al seguito.
La Rousey e la Bliss sono state coinvolte in una rissa dopo una breve guerra di parole tra le due, e al segmento ha fatto seguito un incontro tra l’alleata di Ronda Ember Moon e Alicia Fox, che recentemente si è schierata con l’attuale campionessa.
La Rousey è andata sedendosi allora in prima fila per supportare la Moon, quando, all’improvviso, la “Rowdy One” viene colta di sorpresa dall’incredibile vicinanza di un pipistrello che le volava attorno.
Aittualmente fan possono controllare la reazione in tempo reale di Ronda Rousey alla situazione involontariamente esilarante, attraverso questo video pubblicato recentemente su twitter.
In ogni caso, la campionessa femminile di RAW Alexa Bliss è pronta a difendere il suo titolo contro Ronda Rousey a SummerSlam, il PPV più importante d’estate per la WWE previsto per il 19 agosto al Barclays Center di Brooklyn, New York.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM