WWE: Il discorso di Enzo Amore a Raw

La puntata di Monday Night Raw si apre con l’arrivo di Enzo Amore! Ed il primo annuncio che ci viene offerto è che Enzo e Cass si affronteranno a Great Balls Of Fire. Ecco cosa ha detto Amore, nel suo promo.

“Io so di non essere il più grande ma posso affermare di essere uno dei migliori ed il pubblico mi apprezza perché io sono me stesso, senza freni e credo in me stesso. Sono fiero di essere un ragazzo vero. A volte parlo troppo, e lo sappiamo anche noi, ma sono fiero della persona che sono, sono fiero di chiunque indossi le mie magliette e so di poter andare molto avanti, anche oltre un uomo alto due metri.Io e Cass eravamo fratelli, ma lui mi ha tradito, mi ha colpito ed ora mi rendo conto che il mio ex amico non era altro che qualche catchphrase inventata da lui. Forse solo ora ho capito che per andar avanti devo lottare ed sono pronto a farlo”.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, ho cominciato a seguire la WWE dal 2002 e ho smesso il giorno in cui è morto Eddie Guerrero. Nel 2012, ho riscoperto il mondo del pro-wrestling grazie alla Royal Rumble, il mio PPV preferito da bambino. Ho, quindi, ricominciato a seguire la WWE e non solo, ma anche la NJPW, grazie al Bullet Club