WWE: Disponibile il nuovo snack della WWE

Pittsburgh, PA – PLB Sports (www.plbsports.com) ha stretto una partnership con la WWE per creare e pubblicizzare con le Superstar della compagnia dei nuovi snack alla frutta chiamati WWE Superstar Snacks.

Realizzati con succo di frutta naturale e senza grassi, gli snack alla frutta hanno la forma del logo WWE e sono disponibili in sei gusti: ciliegia, mela, arancia, fragola, lampone e uva.

La confezione con 10 pezzi sarà disponibile presso Jewel-Osco, Wegmans, Giant Eagle, Woodman’s Markets, FYE e altri negozi di lusso.

Gli snack WWE Superstar saranno disponibili anche sul sito www.plbsports.com recentemente ridisegnato.

Le Superstar della WWE John Cena, Roman Reigns, Sasha Banks, AJ Styles e Naomi saranno in primo piano sulla parte frontale della scatola.

Il presidente di PLB Sports, Ty Ballou, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di collaborare con la WWE per la promozione degli snack alla frutta. Il nostro prodotto è naturale privo di grassi, prodotto con vero succo di frutta e senza conservanti. Gli snack WWE Superstar si possono consumare a tutte le età e sono assolutamente deliziosi!”

PLB Sports è entusiasta di aggiungere le WWE Superstars al proprio roster di atleti.

La compagnia ha lavorato con alcuni dei grandi del mondo dello sport tra cui: Justin Verlander, Rob Gronkowski, Kurt Warner, Miguel Cabrera, Anthony Rizzo, Doug Flutie, Marc-Andre Fleury e Jerome Bettis.

Fonte pwinsider.com