WWE: Dream Match per Kurt Angle alle Survivor Series?

Stando ai più recenti rumors 2K Games, i creatori della popolare serie di videogiochi WWE 2k, avrebbe proposto alla WWE un match per il ritorno di Kurt Angle sul ring.

Per pubblicizzare il videogioco il team di sviluppo vorrebbe un match tra l’uomo copertina e il personaggio esclusivo più importante. Ricorderete infatti che l’anno scorso Brock Lesnar era sulla copertina e Goldberg era il bonus del preorder e a Survivor Series il main event è stato proprio questo match.

2k Games vorrebbe infatti che alle Survivor Series l’eroe olimpico e attuale GM di Raw affrontasse Seth Rollins per generare hype attorno all’imminente uscita di WWE 2k18.

A quanto pare però per ora ai piani alti della federazione di Stamford l’idea non pare essere stata presa in considerazione, vedremo se ci saranno sviluppi.

Questi rumor purtroppo potrebbero solamente alimentare le speranze dei numerosi fan che attendono il ritorno sul quadrato dell’ex WWE Champion, ma attualmente sia la compagnia che la superstar sono concordi sul fatto che a causa degli infortuni la medaglia d’oro di Atlanta ’96 è completamente ritirata dal Wrestling lottato.