venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Eccco quale è il piano della WWE per lo Shield

WWE: Eccco quale è il piano della WWE per lo Shield

Nell’ultima puntata di Raw abbiamo assistito alla reunion dello Shield. Dean Ambrose e Seth Rollins sono arrivati in soccorso di Roman Reigns quando quest’ultimo stava per subire l’incasso del Money in the Bank da parte di Braun Strowman.

Secondo Cageside Seats la WWE continuerà la storyline della reunion degli Hounds of Justice che si era interrotta con l’infortunio di Ambrose. Lo Shield impedirà a Strowman di incassare la sua valigetta con le tre Superstars che si difenderanno a vicenda. Non è un caso la scelta della WWE di inserire Dean Ambrose nella rivalità fra Seth Rollins e il duo heel composto da Dolph Ziggler e Drew McIntyre; questa scelta di booking infatti ha fatto da apri pista alla reunion dello Shield riformando per prima la coppia composta da Seth Rollins e Dean Ambrose

Attualmente la stable detiene il titolo Universale e il titolo Intercontinentale entrambi vinti a Summerslam rispettivamente da Roman Reigns e Seth Rollins. Sembrerebbe inoltre che Ambrose turnerà heel tradendo i suoi compagni ma questa storyline non avverrà nel breve periodo.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI