WWE: Ecco chi vorrebbe affrontare Jeff Hardy prima di ritirarsi

Jeff Hardy, ultimamente ha parlato con In This Corner dove ha rivelato che prima del suo ritiro vorrebbe affrontare Finn Balor.

Jeff Hardy oltre a vincere in squadra con suo fratello ha vinto tanto anche in singolo (infatti ad Aprile è diventato Grand Slammer). Dal ritorno dell’anno scorso a Wrestlemania 33 Jeff Hardy ha vinto i Raw Tag Team championships insieme a Matt Hardy, poi nella puntata di Raw dopo Wrestlemania 34 ha vinto lo US championship ed è stato draftato a Smackdown Live la sera dopo. Nella faida contro Nakamura ha perso il titolo dopo sei secondi ad Extreme Rules ed ora è in faida con Randy Orton che affronterà domenica in Hell in a Cell match ad Hell in a Cell.

Ad In This Corner ha rivelato che gli piacerebbe affrontare Finn Balor nelle vesti di Demone affermando che la WWE ne potrebbe solo beneficiare dal loro scontro:

Adoro la sua musica d’ingresso perché è così rockeggiante e cool e adoro la vernice del viso. Abbiamo parlato a “Table for 3” e avevo questa immagine nella mia testa con me che gli dicevo: ‘ The Enigman vs. The Demon. Dovrebbe succedere ‘Avrà la sua faccia dipinta e io avrò la mia e sarebbe un grande momento per l’Universo WWE.”

Fonte news: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    vedremo