venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Ecco come dovrebbe essere utilizzato Roman Reigns

WWE: Ecco come dovrebbe essere utilizzato Roman Reigns

Roman Reigns è una delle figure portanti della WWE e ed è visto dalla compagnia come il loro uomo immagine. Nonostante ciò i fan hardcore del wrestling criticano molto il Big Dog per le sue doti al microfono e sul ring. Questi fan non hanno tutti i torti; Roman Reigns ha infatti un moveset molto blando e al microfono alterna buone prestazioni a promo decisamente sottotono. La Superstar inoltre non ha subito una grande evoluzione del suo personaggio , a differenza di Dean Ambrose e Seth Rollins che hanno sviluppato un’identità diversa da quella che avevano ai tempi dello Shield.

Cosa potrebbe fare la WWE per rendere più apprezzato uno dei suoi uomini di punta?

Faide più interessanti

Tutte le faide di Roman Reigns si basano sul chi sia il migliore fra il Big Dog e il suo avversario. Nessun’altro tema è stato proposto nelle faide dell’ex membro dello Shield e questo ha limitato molto l’interesse scaturito nei confronti dei match di Roman Reigns. L’unica rivalità che si è discostata da questo canovaccio è stata quella con John Cena che purtroppo non è stata molto duratura.

Renderlo ancor più rilevante

Molti fan vorrebbero vedere un turn heel di Roman Reigns ma questo difficilmente accadrà in quanto la WWE vuole proporre il Big Dog come il suo face di punta. La compagnia di Stamford potrebbe optare per una scelta intermedia facendo di Reigns un tweener com’erano in passato The Rock e Steve Austin. Sicuramente il samoano non è all’altezza della due leggende dell’Attitude Era ma quando ha interpretato un ruolo simile nel 2016 abbiamo assistito al momento migliore della carriera del top face della WWE.

Renderlo rilevante senza un titolo massimo

Roman Reigns ha ottenuto innumerevoli chances titolate deludendo spesso le aspettative dei suoi  match. La WWE potrebbe proporre altri atleti come campioni e primi sfidanti inserendolo in faide che possono esaltare le sue caratteristiche. Questo farebbe in parte dimenticare delle performance opache di Reigns e allo stesso tempo lancerebbe nella zona dei main event altre Superstars meritevoli.

Fonte: SPORTSKEEDA.CO

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI