WWE: Ecco perchè Jon Bravo non ha confermato le accuse sul caso di Roman Reigns

L’atteso documentario di Jon Bravo potrebbe aver deluso alcune persone, ma queste ulltime devono rendersi conto che ha rilasciato tutte le informazioni che poteva. Bravo ha avuto alcune prove che collegano Roman Reigns con l’accusato e il commerciante di steroidi Richard Rodriguez, ma mancavano i messaggi che  rappresentavano l’ultima prova per Bravo in modo da poter fare una dichiarazione definitiva. Sembra che Reigns non solo abbia usato un alibi, ma ha anche spedito i suoi pacchi a indirizzi non collegati a lui.

“La versione originale del video su Roman Reigns non poteva essere pubblicata perché nel video che ho fatto ho avuto gli ordini lì”, ha detto Jon Bravo a Still Real After Party. “Ho deciso, dopo che i miei avvocati l’hanno guardato, che non potevamo rilasciarlo finché non avessimo ricevuto le informazioni sulla comunicazione da Richard. Se fossi stato responsabile o meno per tutto cio non significa che al 100% sarei stato criticato dal modo in cui ho fatto il video, ma pensavo che non valesse la pena correre questo rischio “.

Anche se potrebbe essere un po ‘deludente dire che dobbiamo aspettare che la DEA rilasci più informazioni su Bravo, è necessario raccontare questa storia in maniera piuttosto responsabile. Dopotutto, stiamo parlando di un argomento molto serio. “Non ho intenzione di citare il nome di Roman Reigns e dire ‘questo ragazzo ha fatto questo’ senza sapere davvero al 100% che ha fatto.” Bravo ha proseguito dicendo: “Ho parlato di Roman perché pensavo di poter rilasciare le informazioni che avevo. Ma poi, quando ho scoperto che non potevo, ho detto, ‘sai una cosa? La decisione migliore per me è posticiparla oppure pubblicare un video senza informazioni ed essere onesto con tutti. “

Bravo ha detto che una volta ricevuti i dispositivi dalla DEA,  questo progetto finirà al 100% .“Ho fatto questo per un anno e finì dove è oggi, dove non avrei mai pensato che sarebbe stato. Non ho intenzione di abbandonare il progetto senza soluzione di continuità, è un caso in corso, ci sono un sacco di cose e non trattano solo di Roman Reigns. Hanno fatto tutto questo su di lui ma vorrei ribadirei che ho parlato e ho anche avuto discussioni private con Richard e ci sono funzionari governativi in ​​questi casi, ci sono altri grandi nomi in questa lista ma tutti hanno trasformato questa storia come se l’ex campione WWE fosse l’unico coinvolto. Ma i fan dei WWE sono talmente appassionati che hanno preso questa storia e l’hanno resa quello che è ora.”

Richard Rodriguez mi ha detto che c’è comunicazione tra lui e loro sui dispositivi che non ho“, ha detto Jon Bravo confermando ciò che il commerciante di steroidi ha detto riguardo ai presunti acquisti di steroidi da parte di Reigns e Wahlberg. “La parte difficile per me è controllare cose che non sono sotto il tuo controllo ed è duro dire che le cose siano corrette al 100%. Finché non ho i dispositivi posso solo dire quello che ho tra le mani. ” Anche se il documentario di Bravo avrebbe potuto effettivamente indurre la WWE a rallentare il proprio ruolo nel costruire i piani di WrestleMania, ha continuato dicendo che la WWE non lo ha mai contattato in merito alle informazioni che aveva in suo possesso. “Nessuno della WWE mi ha contattato, non ho sentito niente da nessuno. Le agenzie, le relazioni con i media o roba del genere mi hanno contattato ,ma non la stessa WWE.

Ma dovrebbe anche essere noto che tutte queste informazioni provenivano da Richard Rodriguez. Il suo nome ha fatto cadere molte persone importanti nella WWE e potrebbe benissimo contenere altrettanti di molte altre aree della società. Attualmente è sotto processo per questi crimini, quindi se avesse detto una bugia avrebbe continuato a influire negativamente su di lui a grandi linee a questo punto. Pertanto, Rodriguez ha ancora molto da perdere. Solo il tempo dirà quando Jon Bravo pubblicherà il suo prossimo video in merito a questo argomento. Ma probabilmente puoi essere sicuro di due cose: il video è destinato a sembrare interessante e conterrà solo le informazioni di cui Jon Bravo è sicuro al 100% perché stiamo parlando di una situazione delicata in cui molte persone hanno molto da perdere.

FONTE: STILLREALTOUS