WWE: Edge commenta il segmento tra Kevin Owens e Vince McMahon

Nell’ultimo episodio dell’ “Edge & Christian Pod ow Awesomeness”, il WWE Hall of Famer, Edge ha elogiato Kevin Owens affermando che la sua faida con la famiglia McMahon potrebbe farlo diventare uno degli atleti principali.

In particolare, Edge ha affermato che, a giudicare dal segmento conclusivo dell’episodio di Smackdown che si è tenuto a Las Vegas, sembra che la WWE stia pensando di far diventare Kevin Owens una star ancora più grande.

Ecco le sue parole:

“Hanno costruito il segmento lungo tutto lo show, il che è stato grandioso. Sembra che stiano puntando davvero su Owens, ora. Non che non abbia avuto già quasi tutti i titoli all’interno della compagnia. In pratica è sempre stato un campione. Penso che possa disputare il main event di “Hell In A Cell” contro Shane. Se qualcuno può assicurarsi che gli atleti vengano lanciati al successo nei match, quello è proprio Shane.”

Edge ha continuato dicendo che la faida tra Owens e Shane ha surclassato la scena per il WWE Championship per quanto riguarda l’interesse del pubblico e si è dichiarato convinto del fatto che questa faida possa far diventare Owens un anti-eroe come Stone Cold Steve Austin.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

Benedetta Fortunati

staffer