WWE: Edge racconta un divertente annedoto su The Undertaker

Durante l’ultimo episodio dell’E&C Podcast of Awesomeness è stato chiesto ad Edge se aveva mai scambiato la sua divisa con uno dei suoi avversari e del suo tag team con Hulk Hogan.

Ecco i punti più salienti:

 

-Sullo scambio di abiti con Undertaker:

“Ho scambiato i miei abiti solo con Undertaker dopo il nostro incontro di Wrestlemania 24. Io gli ho dato la mia calzamaglia e le mie ginocchiere e lui mi ha dato i suoi guanti. Ho tenuto da parte tutte le mie calzamaglie e i trench con cui entravo sul ring. Li custodisco in maniera tale che non si rovinino, ma se un giorno le mie figlie vorranno venderle per beneficenza o per altri motivi me ne farò una ragione.”

-Edge e Christian raccontano di avere incontrato Hulk Hogan:

Edge: “E’ il motivo per cui ho fatto parte di questo business, la sua è una personalità irripetibile. Non pensavo che avrei mai incontrato Hogan, è stato surreale”. 

Christian:”Ho incontrato Hogan ad un concerto di Kid Rock. Mi ha fermato dicendo che il figlio Nick voleva una foto con me. Non ci potevo credere!. Abbiamo scattato una foto assieme e Hulk Hogan si è rivelato una persona molto simpatica e gioviale”

-Edge e Christian sui loro match con Hulk Hogan:

Christian:”Quando io e Lance Stormi sfidammo Edge e Hulk Hogan per i titoli di coppia ero euforico. Il bambino che era in me non vedeva l’ora che Hogan facesse l’Hulk up e mi riempisse di botte” 

Edge:”La parte più bella di quell’incontro è quando ho dato l’hot tag a Hogan. Ha cominciato con l’Hulk up la nostra rimonta. Ero così preso dalle azioni di Hogan che invece di stare all’angolo ero fuori dal quadrato ad ammirare la leggenda.” 

FONTE: 411MANIA.COM