WWE: Edge rivela il suo match preferito a Wrestlemania 34

Durante l’ultima edizione dell’E&C Pod of Awesomeness, Edge ha detto che Charlotte vs Asuka è stato il suo match preferito a Wrestlemania 34, e ha predetto che Charlotte andrà nel main event del prossimo anno contro Ronda Rousey. Ecco i punti salienti:

Christian sul match per il titolo femminile di SmackDown: “Pensavo che Asuka e Charlotte avessero un incontro incredibile. Penso che sia uno dei migliori match femminili che abbia mai visto. Sono rimasto molto sorpreso dal finale. Ma in un certo senso, mi piace essere sorpreso, mi piace quando succedono cose del genere. E penso che sia stato il momento giusto per chiudere la serie di Asuka. E, onestamente, penso che questo la aiuterà ad andare avanti più di quanto le farà male perdere questo match.”

Edge su quello che ha pensato: “E’ stato il mio match preferito nello show, è tutto è soggettivo, ma ho adorato questa contesa. Quando è arrivato il finale, sono rimasto scioccato. Ho avuto la pelle d’oca. Non solo il match è stato così bello, ma il finale è stato inaspettato, ma perfetto. È stato un grande momento perché è stato inaspettato, ma non è stato inaspettato come il match tra Goldberg e Lesnar di pochi secondi alle Survivor Series, è stato molto meglio. “

Edge sul main event del prossimo anno: “Ora hai un potenziale match per l’anno prossimo con Charlotte e Ronda che possono essere nel main event di WrestleMania. Ma credo davvero che il clima sia giusto che sia finalmente il momento per avere un main event femminile. Quelle due potrebbero essere nell’evento principale di WrestleMania, dopo aver visto la performance di Ronda e aver visto quanto si è comportata bene. Penso davvero che l’anno prossimo potremmo vedere Charlotte e Ronda Rousey nel main event di WrestleMania. ”

FONTE: 411MANIA