WWE: Enzo Amore è ancora escluso dallo spogliatoio? (VIDEO)

Da quando Enzo Amore è approdato nel roster principale, la sua grinta non ha accennato a diminuire. Anzi, si è solo fatta più forte. I suoi promo riflettono un atteggiamento chiassoso e vivace, da cui apparentemente non riesce a staccarsi nemmeno a telecamere spente.

Vi abbiamo già riportato che Enzo non èancora accettato nello spogliatoio. La cosa va avanti da un bel pò di tempo ormai e la situazione non accenna a cambiare.

Di recente TMZ ha avuto l’occasione di parlare con Amore mentre lasciava il ristorante “Poppy” a Hollywood assieme al titolo dei pesi leggeri. Amore è sembrato molto felice di vedere una telecamera e non è stato per nulla timido.

Ha definito il titolo dei pesi leggeri il suo “amore” e la sua “ragazza” prima di parlare di sé stesso usando analogie con il football.

Quando gli è stato chiesto se ora fosse finalmente accettato nello spogliatoio, Amore ha risposto così:

Fratello, io ho il mio spogliatoio personale… letteralmente. Questo è un dato di fatto, dammi un’occhiata, amico. Non mi metto a parlare con chiunque. E sai perchè? Perché se non stai parlando di fare soldi, allora che diamine parli a fare?

FONTE: SPORTSKEEDA

Comments

Commenta questo post