giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Eric Bischoff rivela i suoi piani della sfida a Vince McMahon

WWE: Eric Bischoff rivela i suoi piani della sfida a Vince McMahon

Eric Bischoff e Bruce Prichard sono recentemente apparsi insieme su Busted Open Radio, programma nel quale hanno discusso di svariati argomenti, tra questi: le loro apparizioni in arrivo a RAW 25, le Monday Night Wars, contratti garantiti vs opportunità garantite e cosa sarebbe successo se Vince McMahon avesse accettato la sfida di Eric per combattere a Nitro. Di seguito sono riportati i punti salienti:

Bruce: “Sarà molto divertente, sono passati 9 anni da quando ci sono stato l’ultima volta e non vedo l’ora di vedere tutti, sarà divertente indossare di nuovo il costume di Brother Love.”

Eric: “Vedere un gruppo di amici che conosco da molti anni e ho molto rispetto… Vedere alcuni grandi amici, vedere un po’ di azione e far parte dell’evento.. Fantastico… Voglio dire, con qualsiasi metro di giudizio che si voglia utilizzare, prova a nominare un altro spettacolo che è stato in onda 52 settimane all’anno per 25 anni. Non c’è nessun altro show, punto, fine del discorso. Essere parte di un successo televisivo così di rilievo è affascinante, eccitante e non vedo l’ora di farne parte.”

 

Bruce: “Noi, alla WWE, all’improvviso non solo abbiamo avuto qualcuno che ci ha sfidato, abbiamo avuto qualcuno che ci prendeva a calci nel sedere. Siamo passati da favoriti a sfavoriti.”

Eric si impadronisce di WCW e entra in competizione con la WWE:

Eric: “E’ stato un momento perfetto. Mi piacerebbe dire che ero l’architetto, ho visto l’opportunità e questo era il piano. A volte il tempismo è tutto, in quel caso il tempismo era tutto. La verità è che quando siamo passati a Nitro, sapevo che non potevamo competere con la WWF in termini di contenuti che stavano creando, sapevo che non potevamo creare personaggi più attraenti per il pubblico come quelli che stava tirando fuori la WWF in quel momento. Sono stati in giro per decenni. Hanno avuto un seguito fedele. Non l’ho fatto perché era la cosa migliore da fare, l’ho fatto perché era l’unica cosa da fare. “

 

Eric: “All’epoca non avevo mai incontrato Vince. Per me era solo un ragazzo grosso che ha sollevato pesi. Sono stato intorno a gente così per tutta la vita, quindi non sono stato intimidito da Vince. Quando sono uscito allo scoperto e l’ho sfidato, giusto o sbagliato, ho lottato al liceo, ho fatto kick boxing, ho avuto una cintura nera, sono cresciuto a Detroit e ho combattuto su kickboxing ESPN prima che fosse MMA. L’idea di entrare in una lotta, l’idea vincere o perdere non mi ha intimidito. Il mio approccio è stato: “Ho abbastanza set di abilità, non ho intenzione di essere buttato fuori nei primi 30 secondi. Ho pensato: se esce e mi rompe il culo sarebbe una grande cosa da mostrare in TV.” Vincere o perdere non ha importanza per me: convincere Vince a venire sul ring e convincerlo a farlo era ciò che contava. Hulk Hogan ha detto “Fratello, non vuoi farlo. Si presenterà e ti prenderà a calci in culo.’ “

“Ho detto al nostro responsabile della sicurezza, se qualcuno della WWF si sarebbe presentato, di accompagnarli negli spogliatoi, di farli sentire a loro agio in qualsiasi modo. L’unica persona che ho messo da parte nel caso che qualcosa sarebbe andato storto è stato il Big Show.”

 

Questo è quanto dichiarato dai due personaggi. Insomma, l’attesa per questa grande puntata di RAW sta per giungere al termine!

 

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI