WWE: Ethan Carter III parla del suo passato in WWE ed in TNA

Ethan Carter III si sta dimostrando uno degli uomini di punta di NXT, ma forse tutti non sanno che questo è il secondo stint che presenta in WWE, dopo il primo risalente al 2013.

EC3 non è stato presente a Money in the Bank, ma poco importa, lui è già un grande, perchè dopo essere stato rilasciato dalla WWE è diventato famoso in TNA e quindi tra i circuiti indipendenti ed ora ha avuto una seconda possibilità di mostrarsi nella compagnia di wrestling più grande del mondo.

Wrestling.Inc ha riportato che di recente è stato ospite al podcast di Edge e Christian, dove ha parlato dei suoi sentimenti dopo che fu rilasciato dalla WWE:

Per quanto facevo schifo a quel tempo, è stata la cosa migliore che mi potesse capitare per tanti motivi come tempo migliore e opportunità migliori, tutto è accaduto per una ragione. Alla fine si è tutto risolto è posso dire ‘dannazione ce l’ho fatta’ ed ora sono entusiasta di sapere come andrà a finire.”

Prima di tornare in WWE Carter ha avuto un po’ di problemi in TNA per un posto nella compagnia:

“In TNA sapevo come stavano le cose (dal punto di vista economico) e quindi non posso lamentarmi delle persone, solo che la parte difficile è stato dirlo alla mia ragazza e a mio padre. Ero in palestra ad allenarmi quando mi è stato riferito, tra l’altro quello era lo stesso edificio dove avevo ottenuto il primo contratto per un match.”

Fonte: SportSkeeda.com